Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
indubbiamente ne saprai di più
chiaro che sotto ci sarà stato altro, ma l'ultima giornata è andata così![]()
Azienda produttrice di valvole termoioniche iperpolari al plutonio impoverito
Requisiti del candidato: perfetta conoscenza del prodotto e pregressa esperienza
Io mando il cv perchè tanto mi chiamano sempre
E zac al colloquio tirano fuori il solito disegno con una sezione che sa lamadonna di cosa sia
Dato che chiedo 40K+ alla minima esistazione in una risposta tecnica l’azienda fa un passo indietro perchè eeeh 40K è un grande investimento per l’azienda per prendere uno di cui non si è convinti al 100%
Ultima modifica di Cek; 05-12-23 alle 19:02
cek, 40k? ma va caghèr![]()
Pensa che la prima volta che l'ho fatto lavoravo per uno degli operatori che lo forniscono.
Avevo per le @@ di uscire o pagare per farlo tramite webcam.
Contatto, in smart working, in chat interna uno dei colleghi che seguono le pratiche di attivazione.
Mi fa dare dei codici,me ne manda altri sul cellulare che gli scrivo in chat bim bum bam spid attiva.
"prova se funziona"
*Sito INPS, dimissioni volontarie, accesso con credenziali spid, invia dimissioni.*
"Si funziona, grazie"
Ogni volta che lo racconto mi scappa da ridere
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se non licenziano è perché hanno difficoltà a trovare un sostituto (al prezzo che vogliono loro, intendo).
Se è un contratto pre jobs act (2015 mi pare) e l'azienda è sopra i 15 dipendenti sei blindato.
Per i contratti dopo o in aziende piccole no, se vogliono licenziarti senza giusta causa possono, pagano x mensilità e via.O questo o sei un contratto vecchio.
In ogni caso solo chi è incapace ha paura della disoccupazione e se non hai almeno 3 o 4 aziende che ti ronzano attorno qualche sospetto dovresti iniziare ad averlo ed iniziare ad aver paura.
I dipendenti validi sono difficili da trovare, quindi difficilmente te ne liberi e contemporaneamente sono molto ricercati quindi è comunque facile ricollocarsi.
uhmm non credo
al limite ti propongono di cambiare ruolo/ufficio, spessi svilente per le tue competenze
ne ho avuta una in azienda che da business developer le hanno proposto di inserire ordini in SAP perchè di developpare non c'era piu bisogno
lei si è fatta licenziare, io le ho detto che stava facendo una cazzata
al limite ti prendi il ruolo, fai il minimo indispensabile e nel frattempo cerca altro. Ha scelto di naspare con il risultato che sicuramente sarà piu difficile ottenere un contratto ind con un buon RAL. Però lo stacco di gambe da lituana che ha potrebbe essere d'aiuto