:| + :mad: + :nazismo:
Visualizzazione Stampabile
:| + :mad: + :nazismo:
Ho perso il conto dei vaffan*ulo dei tassisti al "pago con carta".
Grazie e arrivederci.
https://www.fanpage.it/roma/ema-stok...os-non-salivi/
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
strano
sono professionisti cit.
Scusate update si può pagare con il pos ma solo alle casse automatiche che se ne sbattono del programma diverso. Ora mi aspetto i ristoratori che accettano il pos solo alla cassa automatica magari che gira su un Pentium 90
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
non è discutibile, è nulla :asd:
https://www.ilgiornale.it/news/econo...i-2078483.html
morire gonfi
Smonteremo l'incubo che i sinistri hanno costruito in Italia negli ultimi vent'anni e lo faremo pezzo dopo pezzo. Oggi è il primo vero giorno di libertà, cominciamo da qui.
Già rimpiango Conte e Draghi.
Il dar per scontato che vendano solamente beni dello stato e non roba sottobanco :asd:
Oltre al fatto che bisogna sempre sottolineare che in Italia la legge non è uguale per tutti, quindi fatta una dove si deve poter pagare col pos, ora ci si è trovati in dovere di sottolineare che no, i tabaccai sono speciali :sisi:
Dalla mia piccola esperienza con questi esercenti, ogni volta che mi è capitato di comprare qualcosa (ricariche telefoniche o bolli), per pagare con la carta mi hanno sempre fatto un dramma assurdo perché ci avrebbero rimesso a farmi pagare così viste le comidsioni ecc :boh2:
Più che altro "eh, la modernità, la tecnologia, la comodità..." non valgono se sono in giro o mi serve un pacchetto di sigarette ed un accendino asd?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
devono morire male
tutti
i tabaccai che fanno lobbismo per levarsi dalle balle il pos, invece che fare lobby per far pagare allo stato le commissioni generati da bolli e sigarette varie.
e i funzionari e i politici che o sono dei corrotti di merda o dei cuckold.
Ti prego Dio Renzi, complotta per far cadere sto governo, in sacrificio ti diamo il RDC :sisi:
io ne ho visti con il lettore per la carta in modalità contactless,
solo da appoggiare , niente da inserire
non è che non l'hai visto ? :asd:
Tra quanti decenni arriveranno da noi i POS che sto trovando praticamente ovunque nel resto dell'europa civilizzata? Quelli con il lettore contatctless a lato invece sullo schermo (non sopra, ma proprio lo schermo) che non riesci a capire se sta leggendo o ti ha dato errore visto che devi tenerci sopra la carta!
so' probblemi
:asd:
in b4 hai appoggiato la tessera sanitaria all'NFC
https://www.leggo.it/italia/cronache...2-7011994.html
il bello è che sta gente non capisce che non è solo per un motivo di fisco, ma è anche per offrire un servizio decente al cliente che a quanto pare deve essere forzato per legge, visto che viviamo ancora nel medioevo :sisi:
e cmq è strano che nessuno gli abbia detto ai tabaccai che, dopo i taxisti, sono quelli che stanno più sul cavolo agli italiani, quindi dovrebbero solo volare basso :sisi: invece no, vivono nel loro mondo come tutti e pensano che il comportarsi da "elite disgraziata" gli giochi al loro favore :sisi:
tanto che gliene frega, di drogati di fumo non mancano :nono:
ora sarebbe gradito sapere chi è che gira con 10mila euro in contanti :sisi: o che ha 10mila euro in contanti per pagare cose :sisi: oltre al fatto di cosa è che ti compri con 10mila euro in contanti :uhm:Citazione:
Proposta della Lega per alzare il tetto del contante a 10mila euro. Fazzolari: «Già nella prossima legge di bilancio»
«Non ha nessun collegamento con la lotta all’evasione. C’è una tregua fiscale come è previsto nel programma, chi ha pagato le tasse nei tempi e nei modi pagherà sempre meno di chi non lo ha fatto»», ha confermato il senatore di FdI
https://www.open.online/2022/10/26/l...etto-contante/
si cominci a fare una lista di nomi e di fianco alla casellina una spiegazione di come e perchè si ritrovi con tali somme in contanti :sisi:
i cinesi
Il taxi lo paghi in contanti, un tassista potrebbe girare con 10k euro in tasca a fine giornata :Inception:
io non ho 10k euro ma se li avessi andrei in giro portandomeli in tasca solo per ostentare la riccanza
Non è che sono tutti dipendenti il cui stipendio viene, per legge, versato sul conto corrente eh :asd:
E non è che tutti quelli che incassano cash corrono subito a versarlo in banca.
E nemmeno che uno debba girare con 10k in contanti in tasca sempre e comunque.
Il contante, che che se ne dica, è ancora una valuta e forma di pagamento nazionale.
Sinceramente a me pare quasi che rosicchiate a non poter usufruire del contante come fanno "i criminali del nero" :asd:
Nessuno caga il cazzo alle cripto, però oh, guai a pagare in cash che si è subito pirati dei Caraibi :fag:
nessuno caga il cazzo alle cripto, chi? che ti talune banche ti chiudono il conto se vedono transazioni verso exchange