ma stiamo parlando di quel mulo?![]()
Bhe si potrebbe anche aprire il thread tanto il forum è diventato privato e senza moderazione![]()
Limite dell''HD probabile, ma è un problema che hanno praticamente tutti coloro che scaricano con la fibra, quindi mi sa che ci vorrebbe un HD particolarmente performante, mentre quello medio non regge. Per quanto riguarda le fonti, a me basta un singolo file: per esempio, se lancio uno Star Wars o un film di supereroi appena uscito, si impalla al 100%. Devo lanciarlo, mettere subito in pausa, aprire un pochino, rimettere in pausa, etc.
passa a un ssdlo uso da un bel po' e non vedo quei problemi
già che ci siamo: se usi una partizione ntfs (quasi sicuramente se sei su windows) vai nelle opzioni di emule e disabilita "crea i file sparse" e abilita "alloca tutta la dimensione"
Ultima modifica di Lo Zio; 26-11-22 alle 14:15
Si, ci avevo pensato e al prossimo PC lo farò sicuramente, anche se poi dovrò battere la pigrizia e spostare manualmente dall'SSD all'archivio, mentre ora va tutto in un HD da 4Tb direttamente![]()
i nostri culoni pesanti ci seppelliranno![]()
Che poi in realtà è solo coglioneria mia, perché sono molto più noiosi gli equilibrismi che devo fare adesso per quegli scaricamenti che copiare file già scaricati con due click. Questo oltre alla soddisfazione di scaricare film da 20Gb in pochi minuti.
Bello questo argomento in un topic di gente che frigna per il nero altrui ma poi ruba roba
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
i Probbblemi del Itaglia sono Altri (TM)
sarà un vincolo delle banche quello?![]()