Visualizzazione Stampabile
-
Re: 30 giugno 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resident Evil
Mai successo una volta in vent'anni, che non funzionasse qualcosa nella banca online. Al massimo qualche blocco di 24 ore per manutenzione del sito, comunicato settimane prima, del cui disagio non mi sono nemmeno accorto.
Proprio "robetta da nulla" un blocco di 24 ore :asd:
Comunque alla Deutsche Bank in sette anni mi è capitato questo:
1) sito in manutenzione senza preavviso. Da un po' di tempo va meglio, ma fino all'anno scorso mi ci imbattevo in una cosa simile almeno una volta al mese.
2) app che crasha o non funziona. Se sei davanti a un pc te la cavi, ma se sei in giro e ti serve l'app sei fregato
3) circa tre anni fa avevano introdotto il nuovo sistema di autenticazione incrociato che richiede obbligatoriamente l'app anche per operazioni desktop. Adesso funziona abbastanza bene, ma per un annetto fu una cosa tremenda tra saltuari crash e manutenzione.
4) l'app in questione ora complessivamente funziona abbastanza bene, ma il touch id funziona solo per certe operazioni mentre per altre crasha (al che ti mandano un codice di autenticazione per proseguire l'operazione che ti serve).
Noto da anni che maggiore è l'importanza di un sito o di un app (siti e app governativi, siti e app di banche...), più è probabile che siano realizzati in modo scadente.
-
Citazione:
Glasco
al baretto è sparito il cartello "pos non funzionante, spiaze" ed è ricomparso quello "pagamenti pos min. 5 euro" :asd:
che anche questo mi sa che è illegale :bua:
-
Citazione:
Lo Zio
kay, c'hai una dislessia galoppante, tutto bene? :asd:
Sono di fretta, scrivo veloce, ho una mano più veloce dell'altra.
-
Citazione:
Zoro83
Proprio "robetta da nulla" un blocco di 24 ore :asd:
Il "blocco" è sul sito, preannunciato da settimane e di solito tra sabato e domenica. App e carte continuano a funzionare normalmente, non proprio una cosa che ti rovina la vita :asd:
-
Citazione:
Kayato
Sono di fretta, scrivo veloce, ho una mano più veloce dell'altra.
ictus? :asd:
-
Nah, era una cosa che avrei dovuto correggere da giovane con esercizi mirati ma onestamente non ambendo ad una carriera da stenografo non me ne sono mai interessato.
-
beh ma ragionevolmente tutti noi abbiamo un lato dominante :uhm: mano occhio piede...
-
Oggi, dopo 9 anni di P.Iva è arrivata la prima richiesta di pagamento con carta. :asd:
Ho detto che non ho il pos e ho chiesto di fare un bonifico.
Il cliente ha accettato di buon grado ed è andato via con i documenti che gli servivano e la mia parcella. Tutele per me: una stretta di mano. :bua:
Vediamo se terrà fede alla PAROLA D'ONORE oppure farà il furbo.
-
So già come va a finire :bua:
-
Non ti pagherà e ti denuncerà :sisi: win win per lui :snob: poi se è bravo lo dirà pure ai giornali così che tutti si dimentichino che non ha pagato :asd:
-
Esistono i bonifici istantanei, potevi fartelo fare sul posto
-
Citazione:
tigerwoods
E lui poteva anche mandarti a cagare :asd:
Se non ti fidi metti il POS :snob:
-
Citazione:
tigerwoods
Non siamo mica a Londra o Rotterdam o dove cazzo sei. :asd:
Settant'anni, Liguria. Ho detto tutto. :asd:
-
Settant'anni, ti chiede lui di usare il POS e tu, giovane, non ce l'hai. How the turns have tabled :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Settant'anni, ti chiede lui di usare il POS e tu, giovane, non ce l'hai. How the turns have tabled :asd:
:rotfl:
-
L'altro giorno ho usato del CONTANTE per prendere della frutta da un camion, quelli che vengono dalle terre di mezzo, non so se mi spiego :eek:
Erano mesi che non lo usavo, chissà, magari aveva pure il pos, ma non me la sono sentita di chiedere :eek:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Touchè! :asd:
Va detto che se in 10 anni è la prima volta, non avrebbe senso avere la macchinetta lì in un angolo a prendere polvere.
Dai, se entro 3 anni me lo chiede qualcun altro giuro che prendo un SumUp.
-
Citazione:
megalomaniac
L'altro giorno ho usato del CONTANTE per prendere della frutta da un camion, quelli che vengono dalle terre di mezzo, non so se mi spiego :eek:
Erano mesi che non lo usavo, chissà, magari aveva pure il pos, ma non me la sono sentita di chiedere :eek:
Non e la faccio più a comprare la frutta da quei camion, se la guardi al buio è fosforescente :asd:
-
Citazione:
Resident Evil
Non e la faccio più a comprare la frutta da quei camion, se la guardi al buio è fosforescente :asd:
Non credo che lo farò più nemmeno io, è solo capitato al posto giusto al momento giusto :asd:
-
Citazione:
Arnald
Non siamo mica a Londra o Rotterdam o dove cazzo sei. :asd:
Settant'anni, Liguria. Ho detto tutto. :asd:
qui manco si usano i bonifici, ti mandano un tikkie e puoi pagare istantaneamente.
tipo satispay ma fatto bene e collegato direttamente con la banca :asd: