Visualizzazione Stampabile
-
Re: 30 giugno 2022
Capisco che qui ci sono dei novelli Escobar, ma se non dovete fare operazioni particolari un Webank basta e avanza
-
dehor o c'ha troppi soldi e glie li gestisce il contabile di fiducia oppure lo zio lavora in banca :asd:
quella battuta snob non ha proprio senso :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Sito/app che fanno cagare? Costi alti per servizi inutili obbligatori? Branco di scimmie nelle figliali?
Ma questi sono difetti/feauture che hanno tutte le banche. :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Solo le banche fisiche da pensionati
-
Citazione:
Kayato
Solo le banche fisiche da pensionati
Le banche online devi fidarti. Se l'app non funge i soldi non li tocchi.
-
con la banche fisiche invece se il sistema non funziona vai in filiale e ti dicono eeeeeh signo' il sistema non funge, ripassi domani
-
però almeno ti sfoghi a pugni con qualcuno di fisico :sisi:
-
Citazione:
magen1
però almeno ti sfoghi a pugni con qualcuno di fisico :sisi:
Dipende, prendi su l'auto, guida fino in centro, trova parcheggio, cammina fino alla banca, fai la coda con tutti quelli che si stanno lamentando per il tuo problema.....quanto tocca il tuo turno magari ti è passata!
-
guida fino in centro? vivi in un posto talmente isolato da non avere una FIGLIALE da raggiungere a piedi?
FIGLIALE :asd3:
-
Citazione:
magen1
dehor o c'ha troppi soldi e glie li gestisce il contabile di fiducia oppure lo zio lavora in banca :asd:
quella battuta snob non ha proprio senso :asd:
c'ha senso eccome, trovatevi una banca - anche online - conveniente e bona, non vedo la difficoltà
su mutui e investimenti ci possono essere differenze enormi, ma per i servizi base, salvo rivolgersi alla Peppa Pig Bank, non vedo quali possano essere i "problemi"
-
Citazione:
Dehor
non vedo quali possano essere i "problemi"
che non fanno la conversione in lire per kayato :asd3:
-
Citazione:
tigerwoods
con la banche fisiche invece se il sistema non funziona vai in filiale e ti dicono eeeeeh signo' il sistema non funge, ripassi domani
dipende cosa devi fare, i soldi almeno te li danno :asd:
-
Mai successo una volta in vent'anni, che non funzionasse qualcosa nella banca online. Al massimo qualche blocco di 24 ore per manutenzione del sito, comunicato settimane prima, del cui disagio non mi sono nemmeno accorto.
-
-
Citazione:
Zhuge
:intesa:
-
Citazione:
Lo Zio
guida fino in centro? vivi in un posto talmente isolato da non avere una FIGLIALE da raggiungere a piedi?
Non vivo in un villaggio Alzheimer da avere tutto vicino!
Poi eh io ho Fineco quindi non devo mai uscire di casa, in ogni caso sì per andare in centro (1.5km) prendo l'auto, con il tempo giusto potrei andare in bici.
FIGLIALE :asd3:
Non vivo in un villaggio Alzheimer da avere tutto vicino!
Poi eh io ho Fineco quindi non devo mai uscire di casa, in ogni caso sì per andare in centro (1.5km) prendo l'auto, con il tempo giusto potrei andare in bici.
-
Citazione:
Dehor
c'ha senso eccome, trovatevi una banca - anche online - conveniente e bona, non vedo la difficoltà
su mutui e investimenti ci possono essere differenze enormi, ma per i servizi base, salvo rivolgersi alla Peppa Pig Bank, non vedo quali possano essere i "problemi"
Per fare il mutuo ne ho girate tante, ho guardato solo al lato economico, la gente dentro potrebbe farsi rubare il lavoro da qualsia statale o impiegato alle poste.
BPM per la cronaca, a gennaio appena ho tempo ri-provo a chiudere il conto. Dico solo che per fortuna ho trovato il notaio esattamente sopra alla banca, al giorno della firma il tipo della banca prima si è dimenticato l'assengo, poi è ritornato con l'assegno sbagliato, alla terza volta abbiamo siamo riusciti a firmare. Il notaio tra un'attessa e l'altra diceva che è tristemente normale con quella banca problemi del genere.
-
kay, c'hai una dislessia galoppante, tutto bene? :asd:
-
al baretto è sparito il cartello "pos non funzionante, spiaze" ed è ricomparso quello "pagamenti pos min. 5 euro" :asd:
-