wewewe
quando vado in Italia e lavoro, la cosa che davvero mi limita é lo schermo del portatile. Passare dal 34" ultrawide al 15" del laptop é veramente traumatico e di fatto é l'unica cosa che mi pesa davvero...
Ho pensato di prendermi un monitor tranquillo da 24" da mettere in Italia, peró poi ho pensato al futuro... occhiali.
Che ne sapete di occhiali AR? Quello che mi serve é un occhiale attraverso il quale si vede come attraverso normali occhiali, ma ti piazza un monitor gigante in AR sul tavolo di fronte a te.
Ho visto i Lenovo thinkreality A3 che fanno esattamente quello, ma credo facciano anche molto altro e soprattutto costano 1500 cucuzze![]()
https://www.lenovo.com/us/en/thinkrealitya3/
conoscete alternative?
Ne ho visti tanti altri, ma tutti puntano sull'integrazione coi cellulari mi pare, mentre il supporto windows é piú sporadico![]()
La topa é facile da trovare su internet, e poi c'é luxxa, non voglio fare concorrenza
Also, sappiate che ora sicuramente tanti diranno: ma che é stammerda? Poi tra un anno o due esce apple con gli AR glasses e chi non avrá gli AR glasses sará l'ultimo degli sfigati. Io vi lo dico.