La cerniera, di modesta qualità, si è deteriorata sotto forzatura

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La cerniera, di modesta qualità, si è deteriorata sotto forzatura

  1. #1
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    La cerniera, di modesta qualità, si è deteriorata sotto forzatura

    Condannato in primo grado per violenza sessuale, assolto dalla Corte d'Appello perché la vittima, con il suo comportamento, avrebbe indotto l'imputato a "osare".

    La ragazza "alterata per un uso smodato di alcol (...) provocò l'avvicinamento del giovane che la stava attendendo dietro la porta".

    L'imputato "non ha negato di avere abbassato i pantaloni della giovane" rompendo addirittura la cerniera: secondo il giudice della Corte d'appello, tuttavia, "nulla può escludere che sull'esaltazione del momento, la cerniera, di modesta qualità, si sia deteriorata sotto forzatura".

    https://torino.repubblica.it/cronaca...are-356954258/

    Spammini benvenuti nell'Italia del 2022 d.C.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.543
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: La cerniera, di modesta qualità, si è deteriorata sotto forzatura

    Vabbè, i giornali riportano la notizia come vogliono loro.
    Ci sarà un fasciolo di centinaia di pagine per quel processo, che i giudici hanno esaminato e valutato, ascoltato testimoni, fatto varie udienze, etc. etc.
    Non possiamo conoscere tutti i particolari solo per aver letto una notizia di due righe.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Beddo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    402

    Re: La cerniera, di modesta qualità, si è deteriorata sotto forzatura

    Credevo si parlassa di Irine...

  4. #4
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: La cerniera, di modesta qualità, si è deteriorata sotto forzatura

    La violenza si è consumata nell'apertura della cerniera, non c'e'stato un rapporto sessuale, non è che dopo se l'è bombata, quindi non c'è nessun ritorno al medioevo, c'è solo un giornale fazioso che cavalca la polemica senza specificare che è un comma 3, in modo che i grulloni si scandalizzino e ci caschino e ovviamente chi è che apre il thread su una puttanata ingigantita ?
    Ultima modifica di Biocane; 07-07-22 alle 19:57

  5. #5
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: La cerniera, di modesta qualità, si è deteriorata sotto forzatura

    Biocane io ci credo ai giudici. Quelli di primo grado però.

    Ma poi non ho capito, il tizio è andato nel bagno delle donne o c'erano i cessi gender neutral?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.055

    Re: La cerniera, di modesta qualità, si è deteriorata sotto forzatura

    sempre più vicini al foglio di doppio consenso prima di consumare l'atto sessuale

    non vedo l'ora che si arrivi a quel momento, dove ogni rapporto sessuale deve essere accettato da ambo le parti con la presenza di un notaio che ne verifichi la firma/consensualità, se no ogni rapporto sessuale sarà considerato fuori legge pena la galera per entrambi

  7. #7
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: La cerniera, di modesta qualità, si è deteriorata sotto forzatura

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Biocane io ci credo ai giudici. Quelli di primo grado però.

    :
    Appunto, se fai lo sforzo di guardare il codice al reato di violenza sessuale capirai pure tu che se la condanna è stata di 2 anni, non se l'è bombata nemmeno per i giudici di primo grado, e la violenza si è manifestata nell'abbassamento dei pantaloni, cioè rientra nei fatti di minor entità prevista dal codice. E come ho già spiegato ,il giornale fazioso chiamato Repubblica se n'è guardato bene dallo specificare questo dettaglio, in modo tale che la massa populista giustizialista di cui fai parte, avesse un pretesto per indignarsi.
    Ultima modifica di Biocane; 08-07-22 alle 10:47

  8. #8
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: La cerniera, di modesta qualità, si è deteriorata sotto forzatura

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Appunto, se fai lo sforzo di guardare il codice al reato di violenza sessuale capirai pure tu che se la condanna è stata di 2 anni, non se l'è bombata nemmeno per i giudici di primo grado, e la violenza si è manifestata nell'abbassamento dei pantaloni, cioè rientra nei fatti di minor entità prevista dal codice. E come ho già spiegato ,il giornale fazioso chiamato Repubblica se n'è guardato bene dallo specificare questo dettaglio, in modo tale che la massa populista giustizialista di cui fai parte, avesse un pretesto per indignarsi.
    Sono le motivazioni che fanno accapponare la pelle. Vediamo che dicono gli ermellini. Mi sa tanto di quella sentenza che "non è stupro perché la tipa è mascolina".
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su