[DRAMA] Quanto sono fo**uto? [DRAMA] Quanto sono fo**uto? - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 81

Discussione: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

  1. #41
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma la storia che comunque la possibilità di andare a lavoro deve essere garantita nel caso in cui non ci siano alternative (mezzi pubblici) è vera ?
    Leggendo il primo articolo della Costituzione Italiana suppongo di sì.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.746

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio

    E cosa sarei?


    evidentemente uno di quelli che non puó resistere il sorpasso inutile per stabilire le gerarche di lunghezza del pene tra i conducenti

  3. #43
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Ma c'è la solita storia che basta che non dici chi era al volante e la passi liscia pagando di più?
    Si, visto che non l'hanno fermato per contestare l'eccesso in presenza può non dichiarare chi era alla guida...

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.154

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    io credevo fossi fottuto in quanto quasi 40enne e single

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Oggi mentre alle 18.00 rientravo da lavoro ero sulla mia bella statale a 3 corsie, 2 nel mio senso di marcia e 1 ovviamente in senso contrario.
    Un tratto di strada adorabile, leggera variante a destra in salita, niente stradine che intersecano la tratta, con un'arietta fresca che entra dai finestrini in questo caldo da oltre 30°C.
    Strada deserta, solo un'auto a 50 metri che procede abbastanza piano, mi scatta la brutta idea di superarla, quindi controllo la piazzola sulla destra dove solitamente mettono il cartello mobile del "controllo della velocità", quando mettono l'autovelox più avanti; perchè a circa 300 metri c'è una piazzola sulla destra dove si mette la polizia municipale che ferma chi viene pizzicato.

    Sospiro, accelero il mio catorcio di 15 anni fino a 130 km/h, metto la freccia sinistra e cambio corsia su quella di sorpasso...
    Ok, va bene tutto, ma per superare uno che va a 70 su una strada a doppia corsia serviva proprio andare a 130?

  6. #46
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Non star a preoccuparti...

  7. #47
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Quello che temo è il ritiro/revoca della patente, come ci vado a lavoro? In bicicletta sono 60 km ad andare e 60km a tornare
    Pensa al bel fisico che ti farai

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    io credevo fossi fottuto in quanto quasi 40enne e single
    Ogni tanto appare la sua foto sul bordo dei siti "Ci sono uomini marmotta nella tua zona"

  8. #48
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    dopo 4 anni di splendida relazione in cui ho fatto tutto il possibile per renderla felice, piegandomi saltuariamente come uno zerbino in cambio di risolverle i problemi e darle un'esistenza spensierata
    c'è bisogno che ti dica perché non ha funzionato la relazione?

    e comunque vaffangul. credevo che cazzo avessi combinato. e cosa dovrei dire io? che non posso neanche scriverle le cose che combino? ma va va...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #49
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Tutto sto bordello per una multa....che al 99% non prenderai...e che nell'1% si parla di 180 euro (che fanno sempre incazzare) e qualche punticino in meno sulla patente.
    Parti inoltre dal presupposto che tutti i tachimetri sono sballati MINIMO di 5km/h in meno.

    P.S. In caso di ritiro della patente (che qui non è il caso) è verissima. Basta fare istanza alla Prefettura e ti danno orario e luogo di arrivo e ritorno.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto sto papiro e il finale è un eccesso di velocità? Dovrebbero ritirarti la patente del forum
    This ma stiamo scherzando? Chiudete sta merda

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    P.S. In caso di ritiro della patente (che qui non è il caso) è verissima. Basta fare istanza alla Prefettura e ti danno orario e luogo di arrivo e ritorno.
    Cioè?

  11. #51
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Però fanno ridere quelli che commettono la cazzata e poi piagnucolano.

  12. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sai quando ti ritirano la patente ti ritirano tutte le patenti, non è che se hai la A e B te ne ritirano solo una e ti rimangono le altre di riserva..

    Forse se hai la patente nautica te la lasciano, magari può farsi quella e andare a lavoro in barca risalendo i canali e i fossi


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma la storia che comunque la possibilità di andare a lavoro deve essere garantita nel caso in cui non ci siano alternative (mezzi pubblici) è vera ?
    è vera ma ogni giorno che dichiari non lo scali dalla pena, per cui non riavrai mai più la patente finchè non accumuli 2 anni in settimane centrali di agosto.

    edit: comunque in ufficio no condiz ci sono 33 gradi o 34 fissi e ho notato che non riesco più a scrivere correttamente
    Ultima modifica di Baddo; 08-07-22 alle 08:48

  13. #53
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma la storia che comunque la possibilità di andare a lavoro deve essere garantita nel caso in cui non ci siano alternative (mezzi pubblici) è vera ?
    E come funziona, ti accompagnano i carabinieri?

  14. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E come funziona, ti accompagnano i carabinieri?
    No, devi dichiarare in caserma che fai questo tragitto questi giorni in queste fasce orarie, e se ti beccano in altri posti e in altri tempi ti respeccano la vita senza ridarti i punti abilità. Ovviamente gli dici boh dalle 7 alle 20, non penso tu debba dirgli le fasce orarie precise.
    Purtroppo però i giorni in cui utilizzi questo trick non vengono detratti dalla lunghezza della pena (eheheh) che quindi si protrae molto più a lungo.

  15. #55
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    No, devi dichiarare in caserma che fai questo tragitto questi giorni in queste fasce orarie, e se ti beccano in altri posti e in altri tempi ti respeccano la vita senza ridarti i punti abilità. Ovviamente gli dici boh dalle 7 alle 20, non penso tu debba dirgli le fasce orarie precise.
    Purtroppo però i giorni in cui utilizzi questo trick non vengono detratti dalla lunghezza della pena (eheheh) che quindi si protrae molto più a lungo.
    Che roba buffa.
    Il tuo comportamento alla guida ha dimostrato che sei così pericoloso da spingerci a sospenderti la patente, ma se guidi per andare a lavorare allora è occhei

  16. #56
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Idem se ti beccano ubriaco (leggero). A un mio collega hanno ritirato la patente, all'inizio si faceva portare.
    Poi ha avuto l'abilitazione a venire solo in ufficio.

    Poi è iniziato tutto l'iter. Visite mediche e del sangue ogni tot.
    Solo dopo 4 anni gli hanno ridato la patente immacolata.

  17. #57
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che roba buffa.
    Il tuo comportamento alla guida ha dimostrato che sei così pericoloso da spingerci a sospenderti la patente, ma se guidi per andare a lavorare allora è occhei
    Puoi farlo anche per guida in stato di ebbrezza, ma solo sotto i 0.10mg/l, sopra no, e tra l'altro vai pure nel penale

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Idem se ti beccano ubriaco (leggero). A un mio collega hanno ritirato la patente, all'inizio si faceva portare.
    Poi ha avuto l'abilitazione a venire solo in ufficio.

    Poi è iniziato tutto l'iter. Visite mediche e del sangue ogni tot.
    Solo dopo 4 anni gli hanno ridato la patente immacolata.
    Messaggio promozionale: se andate nel penale (non ci vuole molto, basta un gin tonic e uno spritz) biocane vi fa riavere la patente dopo 3/4 mesi e vi fa annullare il procedimento senza arrivare a sentenza, quindi incensurati. Agisco in tutta Italia. Fine spot

  18. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Puoi farlo anche per guida in stato di ebbrezza, ma solo sotto i 0.10mg/l, sopra no, e tra l'altro vai pure nel penale

    - - - Aggiornato - - -



    Messaggio promozionale: se andate nel penale (non ci vuole molto, basta un gin tonic e uno spritz) biocane vi fa riavere la patente dopo 3/4 mesi e vi fa annullare il procedimento senza arrivare a sentenza, quindi incensurati. Agisco in tutta Italia. Fine spot
    Se sei serio, pm contatto pls
    Non ho al momento bisogno ma non si sa mai, visto che di solito bevo un gin tonic e uno spritz prima di andare al bar.

  19. #59
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Messaggio promozionale: se andate nel penale (non ci vuole molto, basta un gin tonic e uno spritz) biocane vi fa riavere la patente dopo 3/4 mesi e vi fa annullare il procedimento senza arrivare a sentenza, quindi incensurati. Agisco in tutta Italia. Fine spot
    Tengo presente, grazie

  20. #60
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: [DRAMA] Quanto sono fo**uto?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Se sei serio, pm contatto pls
    Non ho al momento bisogno ma non si sa mai, visto che di solito bevo un gin tonic e uno spritz prima di andare al bar.
    Certo che sono serio.
    Se hai problemi con la legge,
    Biocane ti protegge

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su