Mamma mia l'ultima stagione di The Boys Mamma mia l'ultima stagione di The Boys

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 96

Discussione: Mamma mia l'ultima stagione di The Boys

Bannato

Mamma mia l'ultima stagione di The Boys

è di un woke cringe che non si riesce a guardare, poi mascherata da crudo splatter vm18 per duri e wow non c'è nessun vero eroe, anche i buoni sono tutti un po' cattivi, minchia originale.

Comunque le Karen e i Karen americani l'hanno presa proprio male la faccenda di Trump. Ma male male.
    Ma tipo Vietnam-male. Avranno i ptsd, me li vedo svegliarsi di scatto di notte, sudati, con tutto il cuscino sporco di rosa e verde, urlando "NOOOO TRUMP NOOOO"

Bon vado a letto che mi sa che è ora.

Senior Member

Re: Mamma mia l'ultima stagione di The Boys

Quindi non la consigli?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

è una merda, voi che siete il top non guardatela. Tutte le altre merde invece sì, è proprio fatta per voi

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Un giorno aprirò un topic in cui chiederò una lista delle serie di qualità di Netfilx e Prime.

Secondo me si contano sulle dita di una mano.

Disney Plus com'è? C'è la serie di Selena Gomez, quella la guarderei solo per lei anche se la trama fa schifo.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ma che netflix, se dovete spendere per un servizio di streaming andate qui https://www.dailywire.com/subscribe-totp

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

http://gochristian.tv/

THAT JEW DIED FOR YOU

Kallor
    Guest

The boys woke

no ma non siete voi ad essere fissati

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Fa finta di non essere WOKE ma mettendo l'anti-WOKE in bocca a personaggi DISPREZZABILI fa del WOKE la cosa GIUSTA DA FARE

ciao raga, sto per aprire una petizione online per far cambiare l'ultima puntata della iii stagione di the boys, nello specifico domandiamo che

homelander stacchi la testa a queen maeve entro 3 secondi dall'inizio dello scontro

una donazione ci aiuterÃ* a rendere più visibile la petizione

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    The boys woke

no ma non siete voi ad essere fissati
    'sciaperdere che 'sta stagione è proprio 'na cartina al tornasole per vedere chi c'ha proprio bisogno dei sottotitoli per capire le cose assolutamente evidenti
    Per una volta sono d'accordo con Baddo e il suo vedere dappertutto i malvagi SJW che minacciano le nostre libertà individuali
    Non che pensi anch'io che minaccino veramente le nostre libertà individuali, però 'sta stagione l'han proprio buttata in quella direzione, facendo finta che invece no GWARDAH KOME SIAMO KATTIVELLIH, e laggente c'è pure cascata

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ciao raga, sto per aprire una petizione online per far cambiare l'ultima puntata della iii stagione di the boys, nello specifico domandiamo che

homelander stacchi la testa a queen maeve entro 3 secondi dall'inizio dello scontro

una donazione ci aiuterÃ* a rendere più visibile la petizione
    Beh in effetti quel combattimento è imbarazzante, l'ultima puntata però fa cagare in ogni scena. La terza stagione invece nel complesso, pur non essendo al livello della seconda e soprattutto della prima, si fa guardare volentieri tutto sommato.

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    'sciaperdere che 'sta stagione è proprio 'na cartina al tornasole per vedere chi c'ha proprio bisogno dei sottotitoli per capire le cose assolutamente evidenti
    Per una volta sono d'accordo con Baddo e il suo vedere dappertutto i malvagi SJW che minacciano le nostre libertà individuali
    Non che pensi anch'io che minaccino veramente le nostre libertà individuali, però 'sta stagione l'han proprio buttata in quella direzione, facendo finta che invece no GWARDAH KOME SIAMO KATTIVELLIH, e laggente c'è pure cascata
    eh certo, perchè il parco a tema o la pubblicità di a-train non sono prese per il culo.

Alcune cose sì, sono fatte per far vedere quanto sono sbagliate e cattive certe persone (l'ultima scena in particolare è proprio palese), ma non risparmiano critiche nemmeno al mondo SJW

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Secondo me il caldo vi sta facendo male.
    Ma anche l'aria condizionata.

E io che perdo pure tempo a leggere certe stronzate.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    eh certo, perchè il parco a tema o la pubblicità di a-train non sono prese per il culo.

Alcune cose sì, sono fatte per far vedere quanto sono sbagliate e cattive certe persone (l'ultima scena in particolare è proprio palese), ma non risparmiano critiche nemmeno al mondo SJW
    Stolti

Non prendono per il culo il mondo SJW che sono bravi e nel giusto, prendono per il culo le multinazionali (kapitaliste, kuindi kattive e kontro i veri principi LGBTQAI++ le kui komunità partono dal basso) che ci fanno marketing giusto per sfruttare quella fetta di mercato senza che gliene freghi veramente un cazzo di niente, mettendo gli arcobaleni sui profili il primo di giugno e levandoli il primo di luglio, e comunque nemmeno questo nei siti visibili nei paesi in cui LGBTeccetera non sono ben visti (Russia, Cina, Emirati, ecc...)
    Che tralaltro è la stessa cosa che fa Amazon, quindi è proprio una roba da giullare di corte a cui viene concesso di essere pungente e fare le battutacce sul re per far vedere quanto sia bonario il re, tanto sanno tutti che se volesse gli farebbe tagliare la lingua in un secondo.

Mi sembra assurdo come questa cosa possa sfuggire ma vabbè, sottotitoli

Mah, in parte è così come dici tu, ma è inevitabile prendere per il culo anche il messaggio.

Senior Member

Nah, è come dico io, punto.
    And I'm tired of pretending it's not

Senior Member L'avatar di Krys

the boys woke
    c'è letteralmente un intero parco giochi con gli stand dai nomi più presa per il culo di tutto quell'ambiente però hey, è woke!

The boys piglia per il culo tutta l'assurdità politica di entrambe le parti e la cosa divertente è che, anche quando diventa una critica, la gente ci casca in pieno, tipo tutta la questione di blue hawk a cui tanta, troppa gente ha dato ragione.

Also "I could stand in the middle of Fifth Avenue and shoot somebody, and I wouldn't lose any voters"

Non prendono per il culo il mondo SJW che sono bravi e nel giusto, prendono per il culo le multinazionali (kapitaliste, kuindi kattive e kontro i veri principi LGBTQAI++ le kui komunità partono dal basso) che ci fanno marketing giusto per sfruttare quella fetta di mercato senza che gliene freghi veramente un cazzo di niente, mettendo gli arcobaleni sui profili il primo di giugno e levandoli il primo di luglio, e comunque nemmeno questo nei siti visibili nei paesi in cui LGBTeccetera non sono ben visti (Russia, Cina, Emirati, ecc...)
    beh era ovvio, ciò non toglie che di conseguenza è una presa per il culo a chi a quella roba ci crede
    Ultima modifica di Krys; 09-07-22 alle 12:01

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Beh in effetti quel combattimento è imbarazzante, l'ultima puntata però fa cagare in ogni scena. La terza stagione invece nel complesso, pur non essendo al livello della seconda e soprattutto della prima, si fa guardare volentieri tutto sommato.
    eh, proprio perché comunque il livello era buono che una chiusura del genere è fetida

Nah, è come dico io, punto.
    And I'm tired of pretending it's not
    va bene nonno

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    the boys woke
    c'è letteralmente un intero parco giochi con gli stand dai nomi più presa per il culo di tutto quell'ambiente però hey, è woke!
    Ancora, non critica il concetto, ne critica l'abuso a fini commerciali. È una livello di lettura proprio elementare, fatelo lo sforzo

The boys piglia per il culo tutta l'assurdità politica di entrambe le parti e la cosa divertente è che, anche quando diventa una critica, la gente ci casca in pieno, tipo tutta la questione di blue hawk a cui tanta, troppa gente ha dato ragione.
    Laggente è scema e capisce quello che vuole capire. Come voi che dite che Voughtland è una presa per il culo agli SJW (e non il contrario) e quelli che inneggiano a Blue Hawk perchè ripete a pappagallo le scuse irragionevoli della polizia americana.
    Un po' come "Sono Fuori dal Tunnel" di Caparezza che è diventato un'inno da discoteca

Also "I could stand in the middle of Fifth Avenue and shoot somebody, and I wouldn't lose any voters"
    Che è una cosa che ha detto Trump, quindi passabilissimo di presa per il culo e iperbole. Non capisco come questo possa essere letto come condanna alla woke-itudine

beh era ovvio, ciò non toglie che di conseguenza è una presa per il culo a chi a quella roba ci crede
    Nah, è una "condanna" a chi questa roba la sfrutta in maniera insincera.
    Non è che siccome NOMINANO una roba appartenente al panorama SJW, allora stanno prendendo per il culo la cosa stessa e non il suo cinico sfruttamento.
    Mettiamoci dentro anche A-Train, che volendo fare solo i soldi tradisce la causa - con l'aggravante che prima cerca di sfruttarla - e viene mandato a cagare prima con sufficienza e poi con disprezzo dai veri black people vicini alla comunità e fedeli alla causa (suo fratello), persino quando si libera di Blue Hawk (velatissimo riferimento alla polizia americana) perchè "Volevamo giustizia, non vendettah" perchè noi veri fedeli alla causa siamo virtuosi, e sia mai che ci scappi una (comprensibilissima e piuttosto realistica) battuta sui porci mandati al macello e sul bacon. Perchè sia mai che un nero del ghetto sia contento che è morto un poliziotto, poi si rischia che faccia brutta figura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su