L'italia in lutto, l'amore vero non esiste. Perdiamo l'occasione di avere il remake di casa vianello con totti e ilari
Totti si butterà con le sue magnifiche barzellette che lo pongono a livello di super sloth e lui ci ride sopra
L'italia in lutto, l'amore vero non esiste. Perdiamo l'occasione di avere il remake di casa vianello con totti e ilari
Totti si butterà con le sue magnifiche barzellette che lo pongono a livello di super sloth e lui ci ride sopra
magari viene fuori il sextape prima che invecchi più di così
di totti intendo![]()
Corna reciproche a quanto pare
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
"alessà...ahahha ghghghgh aahhahahahahha" (cit.)
sono veramente dispiaciuto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi hai fatto prendere un coccolone fino alla fine della prima riga.
Ceccazzo, con tanta simpatia, mavaffanculo, eh.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Comunque al netto del personale oceano di fottesega, mi affascina questa cosa. Cioè, perché alla gente interessano così tanto le vicende amorose di personaggi famosi? C'è qualche studio che spiega a che bisogno risponde il morboso interesse per queste informazioni?
L'incapacità di sceglierci la vita che vogliamo e di farci una vita, ci porta a proiettare sul prossimo le nostre fantasie e desideriche è il motivo del successo dei social, in una società dove le persone sono sempre più allo sbando e incapaci di vivere (anche per colpa della società stessa e del consumismo), la vita delle persone ormai è quella di guardare la vita degli altri ed essere invidiosi o sindacalizzare su come vivono
Quindi invece di dire "soccazzi degli altri le vite degli altri, almeno fino a quando non mi rompono il cazzo a me direttamente e/o alla collettività", diciamo "le vite degli altri soccazzi miei sempre e comunque, anche se con me o con la collettività, non hanno nulla a che fare"![]()
L'avevo sospettato da quando gli spot in tv non li riprendevano più insieme.
Da Ilary ed i detersivi ar pupone ed i suoi gelati...
non posso dire che mi spiace (son cazzi loro; non sono il figlio e quindi me ne sbatto) ma apprezzo la loro volontà di mantenere tutto riservato, per quanto possibile.
Amen.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Fino a qualche anno fa lei era un gran bel pezzo di cavalla.
Oggi il rapporto tra carne corporea e carne sulle labbra è troppo troppo sbilanciato. Peccato.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ilary piace![]()
a me non ha mai fatto impazzire. Cioè, è bella, ma nell'insieme non mi piace per nulla.
![]()