L'italia in lutto, l'amore vero non esiste. Perdiamo l'occasione di avere il remake di casa vianello con totti e ilari
Totti si butterà con le sue magnifiche barzellette che lo pongono a livello di super sloth e lui ci ride sopra
L'italia in lutto, l'amore vero non esiste. Perdiamo l'occasione di avere il remake di casa vianello con totti e ilari
Totti si butterà con le sue magnifiche barzellette che lo pongono a livello di super sloth e lui ci ride sopra
magari viene fuori il sextape prima che invecchi più di così
di totti intendo![]()
Corna reciproche a quanto pare
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
"alessà...ahahha ghghghgh aahhahahahahha" (cit.)
sono veramente dispiaciuto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi hai fatto prendere un coccolone fino alla fine della prima riga.
Ceccazzo, con tanta simpatia, mavaffanculo, eh.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Comunque al netto del personale oceano di fottesega, mi affascina questa cosa. Cioè, perché alla gente interessano così tanto le vicende amorose di personaggi famosi? C'è qualche studio che spiega a che bisogno risponde il morboso interesse per queste informazioni?
L'incapacità di sceglierci la vita che vogliamo e di farci una vita, ci porta a proiettare sul prossimo le nostre fantasie e desideriche è il motivo del successo dei social, in una società dove le persone sono sempre più allo sbando e incapaci di vivere (anche per colpa della società stessa e del consumismo), la vita delle persone ormai è quella di guardare la vita degli altri ed essere invidiosi o sindacalizzare su come vivono
Quindi invece di dire "soccazzi degli altri le vite degli altri, almeno fino a quando non mi rompono il cazzo a me direttamente e/o alla collettività", diciamo "le vite degli altri soccazzi miei sempre e comunque, anche se con me o con la collettività, non hanno nulla a che fare"![]()
L'avevo sospettato da quando gli spot in tv non li riprendevano più insieme.
Da Ilary ed i detersivi ar pupone ed i suoi gelati...
non posso dire che mi spiace (son cazzi loro; non sono il figlio e quindi me ne sbatto) ma apprezzo la loro volontà di mantenere tutto riservato, per quanto possibile.
Amen.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Fino a qualche anno fa lei era un gran bel pezzo di cavalla.
Oggi il rapporto tra carne corporea e carne sulle labbra è troppo troppo sbilanciato. Peccato.
Ilary piace![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
a me non ha mai fatto impazzire. Cioè, è bella, ma nell'insieme non mi piace per nulla.
![]()
si rifatta parecchio anche la faccia e non proprio benissimo,è di un gonfio strano
Bocchi Mara?