Pokemon Scarlet o Violet? Pokemon Scarlet o Violet? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Pokemon Scarlet o Violet?

  1. #21
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Pokemon Scarlet o Violet?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Magari sono legati al brand da quando erano bambini

    Ho giocato un po' a un paio di versioni con mia figlia, mi sono sembrati molto basici come gameplay.
    Il gameplay di fondo è ottimo, basici non sono, sono però spesso facili come impostazione di difficoltà (io credo più oggi che nei precedenti, e non solo perché sia cresciuto io. Per dire nell originale blu, se sceglievi Squirtle, il tuo rival sceglieva automaticamente Bulbasaur, non Charmender..in Spada invece sceglie automaticamente l elemento debole al tuo)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Però i fantastiliardi di copie non li hanno venduti per vai del pvp competitivo
    Il discorso fantastiliardi di copie è ovviamente un discorso più ampio di brand, mica pokemon esiste solo in forma videoludica, ci hanno costruito un mondo di prodotti intorno. Ma bisogna davvero spiegare le cose ovvie?

    - - - Aggiornato - - -

    Se però davvero interessa un approfondimento, allora al solito consiglio questo:


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    io mi piglieró scarlet

    death by snusnu con la cavewoman
    Per forza anche io..

    Senti ma secondo te implementeranno qualche cosa dal gameplay di Arceus, a parte l open world?

  2. #22
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Pokemon Scarlet o Violet?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il gameplay di fondo è ottimo, basici non sono, sono però spesso facili come impostazione di difficoltà (io credo più oggi che nei precedenti, e non solo perché sia cresciuto io. Per dire nell originale blu, se sceglievi Squirtle, il tuo rival sceglieva automaticamente Bulbasaur, non Charmender..in Spada invece sceglie automaticamente l elemento debole al tuo)
    Boh a me sembra che scegli 2/3 pokemon, livelli sempre quelli e hai una squadra imbattibile fino a fine game

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il discorso fantastiliardi di copie è ovviamente un discorso più ampio di brand, mica pokemon esiste solo in forma videoludica, ci hanno costruito un mondo di prodotti intorno. Ma bisogna davvero spiegare le cose ovvie?
    Per quello ho specificamente chiesto "per chi non è legato al mondo pokemon da quando era bambino".

    - - - Aggiornato - - -

    PS: piuttosto che vedere una roba di quella fogna che è kotaku, mi ascolto in loop la tipa del corsivo

  3. #23
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.042

    Re: Pokemon Scarlet o Violet?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per forza anche io..

    Senti ma secondo te implementeranno qualche cosa dal gameplay di Arceus, a parte l open world?
    secondo me no, ma sarebbe bello

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Boh a me sembra che scegli 2/3 pokemon, livelli sempre quelli e hai una squadra imbattibile fino a fine game
    di a tua figlia di giocare in modalitá nuzlocke
    no strumenti (pozioni etc) durante la lotta
    modalitá fisso (gioco che non ti chiede se vuoi cambiare pokemon quando l'altro allenatore manda dentro quello nuovo)
    e se un pokemon crepa non puoi piú usarlo

  4. #24
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Pokemon Scarlet o Violet?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Boh a me sembra che scegli 2/3 pokemon, livelli sempre quelli e hai una squadra imbattibile fino a fine game


    Per quello ho specificamente chiesto "per chi non è legato al mondo pokemon da quando era bambino".

    - - - Aggiornato - - -

    PS: piuttosto che vedere una roba di quella fogna che è kotaku, mi ascolto in loop la tipa del corsivo
    Viste queste tue considerazioni, mi astengo dal cercare di interagire con te in maniera costruttiva

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su