PRESO GOOGLE PIXEL 6A PRESO GOOGLE PIXEL 6A - Pagina 7

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 734

Discussione: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

  1. #121
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    chissà para noir che fine ha fatto

  2. #122
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    QUI SI PARLA SOLO DI PIXEL NO MERDA NON PIXEL NGGGHGHH SBURR NNGGHHHHHH

  3. #123
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    fatto un po' di fotine ieri che ero in gita. sono contento della qualitá ma vengo anche da un op3

    impostazioni di default toccato un caffo






    - - - Aggiornato - - -




    l'unica cosa che non mi piace é che manca una shortcut per attivare la divisione schermo di piú app

  4. #124
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    bisogna andare nel "task manager" swippando da giù verso su e poi tappare sull'icona dell'app collocata al di sopra della finestra dell'app aperta, lì c'è il tasto per splittare

    i panorami li hai fatti scattando più foto e poi facendoteli fare da photos, hai usato direttamente la modalità panorama o hai usato la fotosfera?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #125
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    bisogna andare nel "task manager" swippando da giù verso su e poi tappare sull'icona dell'app collocata al di sopra della finestra dell'app aperta, lì c'è il tasto per splittare
    sí lo so, ma su op3 (android 9) bastava tenere premuto il pulsante indietro a ti attivava direttamente lo split screen con l'app corrente attiva e la home nell'altra
    molto piú veloce secondo me

    anche il pulsante nel task manager per chiudere tutto, messo a sinistra di tutte le schede é totalmente ritardato (su op3 era direttamente sotto a portata di spolliciata)

    ma vabbé google being google.

  6. #126
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    fatto un po' di fotine ieri che ero in gita. sono contento della qualitá ma vengo anche da un op3

    impostazioni di default toccato un caffo






    - - - Aggiornato - - -




    l'unica cosa che non mi piace é che manca una shortcut per attivare la divisione schermo di piú app
    Google uber alles

  7. #127
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    sí lo so, ma su op3 (android 9) bastava tenere premuto il pulsante indietro a ti attivava direttamente lo split screen con l'app corrente attiva e la home nell'altra
    molto piú veloce secondo me

    anche il pulsante nel task manager per chiudere tutto, messo a sinistra di tutte le schede é totalmente ritardato (su op3 era direttamente sotto a portata di spolliciata)

    ma vabbé google being google.
    e la second adomanda?

    la modalità panorama ha sempre fatto cagare, motivo per cui quando mi serve un panorama all'istante uso la fotosfera, nel caso avessi usato la modalità panorama mi fa piacere notare che abbiano migliorato la qualità.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #128
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    e la second adomanda?

    la modalità panorama ha sempre fatto cagare, motivo per cui quando mi serve un panorama all'istante uso la fotosfera, nel caso avessi usato la modalità panorama mi fa piacere notare che abbiano migliorato la qualità.
    sí le ho fatte con la modalitá panorama della fotocamera, non vedo problemi di stitching ad una rapida occhiata, quindi bene

    ho fatto anche una foto sferica che direi é venuta anch'essa particolarmente bene
    https://panoraven.com/en/slider/zyKzx9N9x8

  9. #129
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    sí lo so, ma su op3 (android 9) bastava tenere premuto il pulsante indietro a ti attivava direttamente lo split screen con l'app corrente attiva e la home nell'altra
    molto piú veloce secondo me

    anche il pulsante nel task manager per chiudere tutto, messo a sinistra di tutte le schede é totalmente ritardato (su op3 era direttamente sotto a portata di spolliciata)

    ma vabbé google being google.
    > 2022
    > Chiudere le app

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Tocca prendere un telefono nuovo dopo che il pixel 4a ha fatto un bagno in mare dopo neanche due anni

    il pixel 6a sarebbe la scelta ovvia, ma leggevo di problemi di surriscaldamento e conseguente throttling della cpu, a voi succede?

    mi secca che non abbia la ricarica wireless, ma pace.

  11. #131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Prendi un OnePlus o uno Xiaomi e vivi felice.

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Prendi un OnePlus o uno Xiaomi e vivi felice.
    Dopo l'esperienza del tuffo in acqua, i prossimi telefoni DEVONO avere IP67-68

  13. #133
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Tocca prendere un telefono nuovo dopo che il pixel 4a ha fatto un bagno in mare dopo neanche due anni

    il pixel 6a sarebbe la scelta ovvia, ma leggevo di problemi di surriscaldamento e conseguente throttling della cpu, a voi succede?

    mi secca che non abbia la ricarica wireless, ma pace.
    A me tutto funziona bene
    Il fatto che si scaldi non lo percepisco perche' uso la cover ufficiale di Google, che consiglio

  14. #134
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Tocca prendere un telefono nuovo dopo che il pixel 4a ha fatto un bagno in mare dopo neanche due anni

    il pixel 6a sarebbe la scelta ovvia, ma leggevo di problemi di surriscaldamento e conseguente throttling della cpu, a voi succede?

    mi secca che non abbia la ricarica wireless, ma pace.
    Si scalda parecchio in fase ricarica, il resto niente di anormale

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Prendi un OnePlus o uno Xiaomi e vivi felice.
    OnePlus fa SCHIFO da anni. Ma schifo vero.
    Lo dico da possessore di OP3 passato ad OP8T cercando di essere ottimista sugli avvertimenti

    No, fa schifo. Sto 8T me lo dovrò sbolognare in qualche maniera prima possibile.

  16. #136
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    OnePlus fa SCHIFO da anni. Ma schifo vero.
    Lo dico da possessore di OP3 passato ad OP8T cercando di essere ottimista sugli avvertimenti

    No, fa schifo. Sto 8T me lo dovrò sbolognare in qualche maniera prima possibile.
    In che senso fa schifo? Io sono al terzo oneplus e sono molto soddisfatto

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In che senso fa schifo? Io sono al terzo oneplus e sono molto soddisfatto
    OP8T ogni aggiornamento aggiungono bug e infangano l'interfaccia senza risolvere bugs storici. In ordine sparso:

    - c'è un bug critico di sistema che genera log files infiniti sempre più grandi, va avanti da più di un anno non mi risulta sia risolto. I files log diventano così grandi da riempire tutta la memoria e praticamente brickare il cellulare https://community.oneplus.com/thread?id=1421366
    - un aggiornamento di sistema ha rotto la fotocamera su telegram, mai fixato
    - un aggiornamento di sistema ha cambiato la posizione dello shelf togliendo un sacco di funzioni utili
    - // ha cambiato l'app sveglia che è progettata da un completo idiota, ogni interazione è precisa AL PIXEL intendo che se devo cambiare sveglia e magari sono le 3 di notte e sono stanco posso fare anche 4 tap errati perché non sono al millimetro preciso sull'orario, ed ho le dita piccole
    - il cellulare ha un lettore di impronte che funziona 1 volta su 5
    - in generale l'interfaccia peggiora sempre di più mentre aggiungono bloat per pareggiarsi alla ColorOS

    Con gli OnePlus più recenti hanno definitivamente ucciso il marchio, è stato rimosso lo slider per le notifiche, per capirci.

    Penso il nuovo "OnePlus" sia il Nothing Phone. Carl Pei era il cofondatore di OP e guardacaso è andato tutto in malora quando se ne è andato.

  18. #138
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Boh avrò avuto culo, non ho incontrato nessuno di questi problemi. Anzi uno sì, lo shelf che ha cambiato posizione non mi è piaciuto, quello è vero.

    Lo slider delle notifiche l'hanno tolto sul 10?

  19. #139
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    mi accodo a kemper.oneplus 8 e fila liscio,ottimo acquisto al momento.con il passaggio ad android 12 qualche bug è comparso ma niente di clamoroso.cito il dover attivare la rotazione dello schermo ogni volta che viene riavviato na scocciatura,lo spegnimento programmato,una volta impostato si spegne ma non si riaccende,risolto con sucessivo aggiornamento.per me rimane un SI.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Boh avrò avuto culo, non ho incontrato nessuno di questi problemi. Anzi uno sì, lo shelf che ha cambiato posizione non mi è piaciuto, quello è vero.

    Lo slider delle notifiche l'hanno tolto sul 10?
    hanno tolto il tasto per silenziare il telefono sul 10t,cosa comodissima for mi.presente invece sul pvo.

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Boh avrò avuto culo, non ho incontrato nessuno di questi problemi. Anzi uno sì, lo shelf che ha cambiato posizione non mi è piaciuto, quello è vero.

    Lo slider delle notifiche l'hanno tolto sul 10?
    puoi trovare tantissimi resoconti migliori del mio su youtube, pure Linus ha dovuto smettere con OP ed era uno che lo consigliava a tutti, sua moglie aveva un OP.

    In generale oggi non c'è più motivo di comprare OP. Sono cellulari cinesi qualsiasi con i prezzi gonfiati, meglio Samsung.

    Ah sì mi sono scordato tre dei più fastidiosi:

    - rimossa calibrazione sRGB dello schermo, sempre con un update. Ciao.
    - la pocket mode NON E' DISATTIVABILE quindi se metto il cellulare in, per dire, un porta cellulare per moto, mi entra in pocket mode abbastanza spesso e non posso vedere la strada. Oltre che risulta ipersensibile quindi a volte mi va in pocket anche solo se lo sto usando a letto.
    - se avvicino all'orecchio per ascoltare un vocale e va in pocket mode, ogni tanto mi si bugga l'audio e rimane bassissimo, il fix è riavviare il cellulare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su