Ho deciso... Ho deciso... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Ho deciso...

  1. #21
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Ho deciso...

    Sono stato debole... il bambino ha fatto i capricci tutta la notte...e alla fine l'ho accontentato.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Ho deciso...

    Fatto bene.

    Un po' di polvere raccolta là sopra torna sempre comodo.

    Inb4: "nooooo sto accendendo proprio oraaaa" si si, ci sentiamo tra 4/5 settimane

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Ho deciso...

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Fatto bene.

    Un po' di polvere raccolta là sopra torna sempre comodo.

    Inb4: "nooooo sto accendendo proprio oraaaa" si si, ci sentiamo tra 4/5 settimane

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
    Mi pare normale, i bambini rompono i coglioni per il giocattolo e poi dopo che li hai accontentai nel giro di poco lo ritrovi in disordine da qualche parte dimenticato...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Ho deciso...



    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ho deciso...

    meno male che hai preso la sveglia!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Ho deciso...

    che bello il packaging della nuova tuta da moto

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Ho deciso...

    Che fail
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  8. #28
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: Ho deciso...


  9. #29
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.404

    Re: Ho deciso...

    Rotfl

  10. #30
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.296

    Re: Ho deciso...

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio

  11. #31
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Ho deciso...


  12. #32
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Ho deciso...

    Ad ogni modo è un bel giocattolino, ma veramente veramente figo, molto solido e non fa rumore e scalda pochissimo per quello che fa girare (con un'ottima qualità grafica)..... ma non avrà successo...(è sempre sold out perché gli ordini vengono evasi col contagocce).

    Tutti i giochi (anche quelli steam deck approvati, anzi per il momento ho provato solo quelli con il pallino "verificato") restano giochi che sono programmati con l'idea che escono su console su un televisto dai 32 pollici in sù....oppure su un PC che nella peggiore delle ipotesi è un 15 pollici (mettiamoci dentro anche il 13 pollici alienware o razer...).
    Ma nessun HUD è pensato per uno schermo da 7 pollici. Quindi i giochi verificati restano leggibili, ma non gradevolmente leggibili.
    Un gioco che nasce per essere portatile (switch, ma anche i cellulari) non adotterebbero mai determinate soluzioni che invece sono normali per giochi pensati per essere su piattaforme fisse.

    Detto ciò, ribadisco che è un bel giocattolone e vedere un death stranding girare con la stessa qualità grafica percepita rispetto ad una PS5 è tanta tanta roba....ma poi ti accechi con la mappa.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Ho deciso...

    Secondo me andrebbe bene con i boomer shooter, ci ho visto girare Blood dei Nightdive e sono rimasto impressionato.

  14. #34
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Ho deciso...

    Mmm...no.
    Ci ho piazzato Nightmare Reaper e lo trovo troppo scomodo.

    Vanno benissimo i "pippottini in terza persona" e quindi i tuoi odiati

    Control che l'ho mollato quasi subito su deck è una meraviglia.
    I vari Souls-Sekiro-Elden vanno benissimo.
    I vari Cyberpunk, Witcher 3 vanno beissimo.

    Death stranding potrebbe andare bene, ma le icone e la mappa sono troppo piccole, il tutto aggravato da quel pervertito dello sviluppatore che ha deciso che la risoluzione può essere solo 16:9 o ultra-wide...per una esperienza cinematografica...e la steam deck ha uno schermo 16:10. Poco male...è un gioco di merda.

    I picchiaduro vanno bene...insomma tutti i giochi che non sinao full pc o nati col pc come macchina principale.

    Gli FPS soffrono perché oltre a giocarli senza mouse e tastiera, si rischia anche di non vedere subito il pippottino in lontananza e a mirarlo...ad esempio Wolfenstein II: The New Colossus (fps comunque consolaro), che è una gioia per gli occhi, visto che su Deck gira quasi al massimo a 60 fps, su PC l'ho finito a difficoltà (quasi) massima, mentre su deck la difficoltà media è già impegnativa.
    Tutti gli fps saranno così.

    Poi vabbé le pixel art varie (ho installato Blasphemous) che strizzano gli occhi ai giochi anni 90 e arcade su deck hanno la loro casa.

    Insomma un bel giocattolino, ma tutti i giochi che girano bene (e praticamente oggi non c'è nulla che non possa girare bene), non sempre sono godibili, ma non per forza a causa dei controlli, ma a causa del testo non pensato per un 7 pollici. Death stranding ad esempio.

    Infine il mondo fuori da steam...
    Vero che ci si può fare di tutto, ma la sensazione è si stia craccando la console, si passa dall'ecosistema steam facile ed intuitivo, ad un accrocchio abbozzato per fare partire gli altri giochi. E alla fine si inizia a pensare di lasciare perdere.
    E' come se Valve sapeva che l'avrebbero comunque craccata e hanno dato la possibilità di farci di tutto già in modo natio...ma si passa dal mondo user friendly di steam, a spippolare con linux su uno schermo da 7 pollici. Va a finire che poi uno non ha voglia di uscire dall'ecosistema steam, non per incapacità, ma perché è uno sbattimento...(riavvia, passa all modalità desktop...scarica...installa...avvia in modalità...e bla bla...). Invece con due click su steam il gioco parte e si passa da un game all'altro....
    Si pensa quindi inevitabilmente di ricomprare il gioco anche su steam al primo ribasso, se proprio lo si vuole su deck...oppure proprio a non giocarlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su