Vi do un consiglio per diventare milionari con poco sforzo in poco tempo (2 giorni) Vi do un consiglio per diventare milionari con poco sforzo in poco tempo (2 giorni) - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62

Discussione: Vi do un consiglio per diventare milionari con poco sforzo in poco tempo (2 giorni)

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Vi do un consiglio per diventare milionari con poco sforzo in poco tempo (2 giorn

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    basterebbero i 500 mila euro e mi licenzierei da lavoro all'istante
    non finirteli in due mesi in bianchini al bar, eh

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Re: Vi do un consiglio per diventare milionari con poco sforzo in poco tempo (2 giorn

Una truffa legalizzata.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Cioè di base la vincita è un vitalizio e non una somma unica?
    Mi pare fosse così, poi non avendo mai vinto non posso confermare né smentire

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare fosse così, poi non avendo mai vinto non posso confermare né smentire
    eh no cazzo, li voglio tutti e subito

il grinch L'avatar di ryohazuki84

mi sembra che si possa scegliere
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Semplicemente giocate 6 numeri al Superenalotto e aspettate sabato prossimo.
    Cazzo ci vuole a beccare 6 stupidi numeretti?
    Al massimo radunate tutti i migliori veggenti e fatevi dire i numeri che usciranno, è tutto molto semplice...

Per la sestina del Superenalotto, il jackpot per la prossima estrazione di sabato 23 luglio ha raggiunto la quota di 242 milioni e 500 mila euro.

https://www.leggo.it/lotto/estrazion...2-6826804.html
    https://www.anconatoday.it/attualita...ne-ultima.html
    Gioca tu e poi passami il 10%

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Ma se muori prima della scadenza del "vitalizio"? risparmiano?

Penso siano ereditati o liquidati a quel punto

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    non te li danno mica subito
    Infatti non è detto che la reazione debba essere razionale

Senior Member L'avatar di Brambo

Il pagamento della vincita avverrà entro il 91° giorno solare dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, per le vincite superiori a euro 1.000.000€. Nei casi in cui l’importo della vincita è inferiore a euro 1.000.000€, il pagamento avviene entro 30 giorni solari dalla consegna della ricevuta.

Farsi la strada da casa alla sede di Milano o Roma della Sisal con il biglietto vincente in tasca deve essere una delle esperienze più stressanti che uno possa fare nella vita

Il contegno L'avatar di Biocane

https://quifinanza.it/soldi/video/gr...ncenti/428761/

chissà quanti ne stanno ancora inculando

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    https://quifinanza.it/soldi/video/gr...ncenti/428761/

chissà quanti ne stanno ancora inculando
    ma porc

e gli bastava che non facessero troppo gli ingordi per non essere sgamati.
    Idioti ingordi.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sono già tassate le vincite...

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    No, se le vincite al gioco superano i 500 euro toccherà pagare una quota del 20%

Il fisco al momento applica una tassazione del 20% su tutti i premi del SuperEnalotto che vangono 500 € e oltre. Quelli che valgono meno di 500 € sono esentasse ...

https://www.superenalotto.net/tasse

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    tanto è truccato, invece se non lo fosse ci proverei anche io, avresti ben una possibilità su 800 milioni
    1 su 622.614.630

https://www.youmath.it/matematica-ne...renalotto.html

le possibilità che un asteroide colpisca la Terra e quest’ultima risulta essere maggiore. Così come sono maggiori le possibilità di azzeccare un numero di telefono componendo nove numeri a caso o di trovare un pin al bancomat (ricevere soldi digitando casualmente il codice segreto è 6mila volte più facile che vincere al Superenalotto).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Più che per il soldi mi piacerebbe vivere l'esperienza del momento in cui realizzo che la mia vita non sarà più la stessa. Tipo che sbianco e comincio a urlare selvaggiamente, il giorno dopo mi licenzio, spendo tutti i miei risparmi del momento in una serata devasto, etc
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Farsi la strada da casa alla sede di Milano o Roma della Sisal con il biglietto vincente in tasca deve essere una delle esperienze più stressanti che uno possa fare nella vita
    Ci sono interi reparti delle varie organizzazioni criminali dedicati unicamente a identificare e rintracciare i vincitori di grosse somme. Se non prendi provvedimenti per la tua sicurezza dal momento esatto in cui ti accorgi di aver vinto, sei spacciato.

Senior Member

Sì ma infatti, "Come li spendo se vinco" è banale, anche perchè a quel punto si tratta di cifre teoriche. Parliamo della logistica.

Come li ritiri? Chiedi al notaio? E il notaio quanto si fotte di commissione se il giorno dopo che qualcuno ha vinto gli spunta un cliente in studio dicendo "Senti ma....".
    E come ti difendi dai reparti criminalih che ti identificano? E poi, come ti identificano?
    E poi dove li metti?

Io mi secco ad andare in ricevitoria quindi c'ho l'app e ogni tanto quando mi sento depresso e senza uscita ci butto due euro finora non ho mai vinto più di cinque euro, mi chiedo cosa succederebbe se beccassi il colpaccio (ammesso che non lo cancellino perchè tanto è virtuale e non esite) mi faccio truccare da vecchio da una troupe teatrale e vado all'ufficio con una stampantina bluetooth e la ricevuta gliela stampo davanti e poi torno a casa attraverso quattro o cinque aeroporti comprando una tratta solo dopo essere atterrato alla precedente ma l'ultima la faccio facendomi prestare una macchina e andando per statali

Ci credo che poi la gente da fuori di matto
    Ultima modifica di Azad; 22-07-22 alle 17:57

Ma bisogna stampare il biglietto digitale per ritirare la vincita? Siamo a questo punto?
    Con la app mi aspetterei che si potesse indicare direttamente il proprio IBAN, neanche da uscire di casa per ritirare i 200 milioni.

Io penso comprerei casa all'estero e andrei ad abitare lì, l'importante è non rimanere al proprio paese.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    No, se le vincite al gioco superano i 500 euro toccherà pagare una quota del 20%

Il fisco al momento applica una tassazione del 20% su tutti i premi del SuperEnalotto che vangono 500 € e oltre. Quelli che valgono meno di 500 € sono esentasse ...
    cioè se vinci 500 euro ti danno 500 euro mentre se vinci 600 euro ti danno 480 euro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member

Ma bisogna stampare il biglietto digitale per ritirare la vincita? Siamo a questo punto?
    Con la app mi aspetterei che si potesse indicare direttamente il proprio IBAN, neanche da uscire di casa per ritirare i 200 milioni.

Io penso comprerei casa all'estero e andrei ad abitare lì, l'importante è non rimanere al proprio paese.
    Tecnicamente è collegato proprio alla tua identità, con tanto di codice fiscale e sticazzi, tecnicamente verificata.
    Logica vorrebbe poter fare tutto da lontano, ma invece devi proprio andare a manina con la stampa.
    Immagino così ti possono fare l'identikit e far partire il passaparola

Per questo dico il notaio, magari se crei una serie di scatole cinesi alla fine un po' si perde il filo di chi sia il riscossore finale

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Tecnicamente è collegato proprio alla tua identità, con tanto di codice fiscale e sticazzi, tecnicamente verificata.
    Logica vorrebbe poter fare tutto da lontano, ma invece devi proprio andare a manina con la stampa.
    Immagino così ti possono fare l'identikit e far partire il passaparola

Per questo dico il notaio, magari se crei una serie di scatole cinesi alla fine un po' si perde il filo di chi sia il riscossore finale
    Devi andare li di persona perchè devi firmare una spratinata di moduli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su