Una truffa legalizzata.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
mi sembra che si possa scegliere
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma se muori prima della scadenza del "vitalizio"? risparmiano?
Penso siano ereditati o liquidati a quel punto
Il pagamento della vincita avverrà entro il 91° giorno solare dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, per le vincite superiori a euro 1.000.000€. Nei casi in cui l’importo della vincita è inferiore a euro 1.000.000€, il pagamento avviene entro 30 giorni solari dalla consegna della ricevuta.![]()
Farsi la strada da casa alla sede di Milano o Roma della Sisal con il biglietto vincente in tasca deve essere una delle esperienze più stressanti che uno possa fare nella vita
https://quifinanza.it/soldi/video/gr...ncenti/428761/
chissà quanti ne stanno ancora inculando
No, se le vincite al gioco superano i 500 euro toccherà pagare una quota del 20%
Il fisco al momento applica una tassazione del 20% su tutti i premi del SuperEnalotto che vangono 500 € e oltre. Quelli che valgono meno di 500 € sono esentasse ...
https://www.superenalotto.net/tasse
- - - Aggiornato - - -
1 su 622.614.630
https://www.youmath.it/matematica-ne...renalotto.html
le possibilità che un asteroide colpisca la Terra e quest’ultima risulta essere maggiore. Così come sono maggiori le possibilità di azzeccare un numero di telefono componendo nove numeri a caso o di trovare un pin al bancomat (ricevere soldi digitando casualmente il codice segreto è 6mila volte più facile che vincere al Superenalotto).
- - - Aggiornato - - -
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Sì ma infatti, "Come li spendo se vinco" è banale, anche perchè a quel punto si tratta di cifre teoriche. Parliamo della logistica.
Come li ritiri? Chiedi al notaio? E il notaio quanto si fotte di commissione se il giorno dopo che qualcuno ha vinto gli spunta un cliente in studio dicendo "Senti ma....".
E come ti difendi dai reparti criminalih che ti identificano? E poi, come ti identificano?
E poi dove li metti?
Io mi secco ad andare in ricevitoria quindi c'ho l'app e ogni tanto quando mi sento depresso e senza uscita ci butto due eurofinora non ho mai vinto più di cinque euro, mi chiedo cosa succederebbe se beccassi il colpaccio (ammesso che non lo cancellino perchè tanto è virtuale e non esite)
mi faccio truccare da vecchio da una troupe teatrale e vado all'ufficio con una stampantina bluetooth e la ricevuta gliela stampo davanti e poi torno a casa attraverso quattro o cinque aeroporti comprando una tratta solo dopo essere atterrato alla precedente ma l'ultima la faccio facendomi prestare una macchina e andando per statali
Ci credo che poi la gente da fuori di matto![]()
Ultima modifica di Azad; 22-07-22 alle 17:57
Ma bisogna stampare il biglietto digitale per ritirare la vincita? Siamo a questo punto?
Con la app mi aspetterei che si potesse indicare direttamente il proprio IBAN, neanche da uscire di casa per ritirare i 200 milioni.
Io penso comprerei casa all'estero e andrei ad abitare lì, l'importante è non rimanere al proprio paese.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tecnicamente è collegato proprio alla tua identità, con tanto di codice fiscale e sticazzi, tecnicamente verificata.
Logica vorrebbe poter fare tutto da lontano, ma invece devi proprio andare a manina con la stampa.
Immagino così ti possono fare l'identikit e far partire il passaparola
Per questo dico il notaio, magari se crei una serie di scatole cinesi alla fine un po' si perde il filo di chi sia il riscossore finale![]()