Praticamente una versione inferiore di the Vox Machina. Però sembra guardabile.
Praticamente una versione inferiore di the Vox Machina. Però sembra guardabile.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
The Woke Machina è la serie più cringe della storia, talmente cringe che non ho potuto finire di vedere il trailer.
Wut lol
Quello è Absint.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
baddo ormai non pensa ad altro, poveretto
Perché, mi volete dire che non ha una bella checklist di personaggi dell'agenda?![]()
Ecco, Vox Machina. Ci ho provato, e ho fallito.
But it's a cartoon translation of our weekly games!
If I ever do a game like that, I'd kill myself, but only after killing you all for letting me run a whole evening of that type of venomous shit.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Boh, secondo me avete avuto qualche strano trauma.
Che sia una storia tanto stereotipata da rasentare (ma neanche rasentare, tuffarcisi proprio di testa) il banale siamo d'accordo.
Più che altro, tralasciando i fan fuori di testa a dei livelli da ricovero, l'attrattiva di Critical Role non sono i tramoni pazzeschi (Mercer è un ottimo attore, ma un wordbuilder appena sufficiente e un designer pessimo) ma i giocatori che essendo attori sanno dare spettacolo, ma soprattutto che essendo amici riescono ad avere quel tipo di complicità in cui poi la gente, parasocialmente, si riflette. Ce ne sono a vagonate di programmi simili che hanno cercato di fare la stessa cosa, ma dato che erano amici ma non attori o attori ma non amici, non hanno mica fatto gli stonfomiliardi.
Però che "AH NO IL FANTASY È UN'ALTRA COSA" è un'opinione un po' barbinaanche senza mettersi a fare i grognard che "i nuovi arrivati stanno rovinando l'hobby", il livello di serietà e correttezza filologica del 99.9% dei gruppi di D&D, da sempre, su tutti i tavoli, è quello di una caciaronata alla Guardiani della Galassia, non certo il mappazzone fantasy SERIOUS BUSINESS con la gente che muore d'infezione perchè tre settimane prima si era tagliata facendosi la barba.
Ultima modifica di Azad; 22-07-22 alle 17:43
io c'ho provato diverse volte a guardare critical role ma non li sopporto, è più forte di me
Per me trailer spettacoloso![]()