...scrosciante e consistente.![]()
come l'afa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Domani anche qui, si spera
Vengono giù sassi?
No ma in compenso sale odore di cane bagnato
sapete che non serve a un cazzo una piogga del genere?
Sta piovendo ancora...mi aspettavo l'uragano invece è costante e continua senza esagerare...
Wow...si recensisce la pioggia...che tempi![]()
Darei un braccio per un poco di pioggia. Poi comunque rain makes everything better, quindi è sempre bello.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Siamo diventati dei vecchietti che parlano del tempo
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
qui a Rimini da sole fino all'eternità![]()
Sicuramente, ma intendevo dire che a sto giro per poter dire "ha piovuto" non basta qualche ora di pioggia.
Per risolvere la siccità di quest'anno immagino debba piovere finché non è stagione di neve
No, ci sono problemi di siccità piuttosto gravi e le temperature registrate queste settimane sono le più alte di sempre nel nostro paese.
Nei prossimi anni sarà anche peggio e con lo scioglimento definitivo dei ghiacciai in alta quota che alimentano fiumi e sorgenti ci sarà da ridere a procurarsi acqua potabile.
Ultima modifica di Maelström; 26-07-22 alle 05:50
Pillon confuta la regola dell'orologio rotto.
Non ne dice MAI una giusta
in ogni caso pioggerellina gradevolissima qui, ma non serve ad un caxx se non continua almeno per 4-5 gg
Due gocce che non servono a niente a parte aver dormito un po di piu stanotte