Dolori che spezzano il cuore Dolori che spezzano il cuore - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: Dolori che spezzano il cuore

  1. #21
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Oggi dopo oltre 10 anni insieme, abbiamo dovuto far sopprimere il cane, una scelta difficile ma che non era ulteriormente rinviabile
    Massimo rispetto.
    Ricordo ancora quando mori' il mio criceto, lo adoravo.
    Piansi una settimana come una fontana.
    Mai piu' animali. Never.
    Un abbraccio AoE.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: Dolori che spezzano il cuore



    Ogni volta che torno dai miei per qualche giorno e ritrovo il mio scemocane™, specialmente dopo l'ultima operazione, penso sempre che la prossima volta forse non ci saranno quegli occhietti che dicono "dove cazzo vai fuori senza di me"...

  3. #23
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Mi spiace Angels, è bruttissimo :(

  4. #24
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Comunque quando muore un animale bisogna prenderne subito un altro

  5. #25
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque quando muore un animale bisogna prenderne subito un altro
    Subito ma non subitissimo, il lutto va comunque affrontato, non puoi cancellare anni di convivenza rimpiazzandolo
    Ora il nostro altro gatto è solo, per la prima volta nella sua vita, quindi toccherà trovargli compagnia in ogni caso

  6. #26
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque quando muore un animale bisogna prenderne subito un altro
    Io e mia moglie abbiamo deciso di prenderci un po' di pausa, perchè gli ultimi mesi sono stati un po' stressanti, ma sicuramente prima o poi ne prenderemo un altro.
    Restarting

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Subito ma non subitissimo, il lutto va comunque affrontato, non puoi cancellare anni di convivenza rimpiazzandolo
    Ora il nostro altro gatto è solo, per la prima volta nella sua vita, quindi toccherà trovargli compagnia in ogni caso
    Sì, beh, non intendevo "subito" con le ceneri ancora calde

  8. #28
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Un abbraccio Angels


    Io ho seppellito la mia gatta dopo 21 anni. Dico niente.

  9. #29
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.613

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    that feel :(
    l'anno scorso di questi tempi
    Ultima modifica di alastor; 26-07-22 alle 10:43
    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #30
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio

    Io ho seppellito la mia gatta dopo 21 anni.
    highlander

    max raggiunto tra le nostre amate bestie è stato la nostra pastora tedesca che è arrivata a 16

  11. #31
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Ritorno per dire che il solo immaginare di dover sopprimere la mia cagnetta mi fa morire.
    Cioè... come puoi decidere di sopprimerla? E poi, meglio essere presenti o no?
    Scelte di merda. A sto punto spero che chiuda gli occhi durante il sonno e via...

    Porca troia mi si è rattristata la giornata porca troia.

    .Amen.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ritorno per dire che il solo immaginare di dover sopprimere la mia cagnetta mi fa morire.
    Cioè... come puoi decidere di sopprimerla? E poi, meglio essere presenti o no?
    Scelte di merda. A sto punto spero che chiuda gli occhi durante il sonno e via...

    Porca troia mi si è rattristata la giornata porca troia.

    .Amen.
    Alla mia gatta gli era venuto un tumore sulla mascella, che gli aveva spostato la bocca e si infilzava letteralmente la lingua con i canini ogni volta che chiudeva bocca.
    L'alternativa era togliergli completamente la masciella e nutrirla con una sonda.
    E' stata con me 21 anni.
    Non ho avuto nessun dubbio su cosa fare.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque quando muore un animale bisogna prenderne subito un altro
    this!!
    ho detto mai più cani dopo la morte del mio dogo che consideravo il mio fratellino scemo, il molosso più idiota e buono del mondo ,"giocava con i gatti" e veniva pure bullizzato da loro
    poi quando si è abituati ad avere un cucciolone in casa non si riesce a fare a meno di loro, ora ho un corso se possibile ancora più coglione del dogo 65 kg di paciocconeria

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ritorno per dire che il solo immaginare di dover sopprimere la mia cagnetta mi fa morire.
    Cioè... come puoi decidere di sopprimerla? E poi, meglio essere presenti o no?
    Scelte di merda. A sto punto spero che chiuda gli occhi durante il sonno e via...

    Porca troia mi si è rattristata la giornata porca troia.

    .Amen.
    devi essere con lei se e quando giungerà il momento,sono convinto che il mio cucciolone lo avesse capito che era giunto il suo momento e lo volesse per smettere di soffrire, appena prima di chiudere gli occhi per sempre mi ha leccato la mano per esprimermi il suo amore

  14. #34
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Da gatta in perfetta salute a quasi vegetale in 15 giorni, devastante
    Ho avuto un setter che è andato a caccia fino al mercoledì, 12 anni ma correva ancora come un cervo, era una roccia.

    Al venerdì ha iniziato a barcollare, probabile tumore al cervello, al sabato non si reggeva più in piedi e si pisciava addosso. Quando sono arrivato a casa i miei parenti l'avevano adagiato su un divano, aveva gli occhi chiusi ma respirava. Gli ho messo la mano davanti al muso e sentendo l'odore ha cercato di sorridermi (molti setter fanno quel gesto di sollevare le labbra per la felicità quando ti vedono, lui l'ha sempre fatto tutta la vita). Questa immagine mi tormenta da quindici anni.

    Il giorno dopo l'ho portato a morire in pace.

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Un abbraccio

    Io ogni tanto devo ammazzare le mie galline, ma almeno le mangio coi lagrimoni agli occhi tipo Pizzicottina

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    questo 3d è un +1 anzi un +100 sul non prendersi animali

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Eh, è il punto se è meglio aver amato e perduto o non avere amato mai
    Abbraccioni ad Angels.

    E per chi lo chiedeva, capisco che sia una cosa che spezza in due ma quando fai sopprimere un animale certo che devi entrare in ambulatorio. L'alternativa è che gente che non ha idea di chi sia e che magari gli fa anche paura gli si chiude attorno e poi il buio. Dargli una sicurezza mi pare l'unica cosa giusta da fare anche se è una memoria che non supererai mai. Glielo devi.

    Il mio è morto (osteosarcoma) dieci anni fa e un parente ce l'ha fatto seppellire in un angolo inutilizzato del suo terreno in campagna. Terreno che è stato venduto di recente, e io sono andato lì con la pala a tirarlo fuori perchè col cazzo che lo lasciavo nella terra del signor Rossi che magari passa con la pala del trattorino per fare chissà cosa.

  18. #38
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    questo 3d è un +1 anzi un +100 sul non prendersi animali
    Può essere. Ma anche no.
    Probabilmente se in tutti i miei momenti di merda in 13 anni non ci fosse stata la mia Kid non so se starei ancora qui a scrivere.
    Oltreutto se qualcuno in casa sta male (vuoi mal di testa, vuoi altro) lei lo sente e rimane sempre vicino e ti controlla. Sconvolgente.
    Lei oltretutto è stata fortunata. L'ho presa per strada che aveva qualche mese vive all'aperto (abito in campagna) e fa gli stracazzi suoi. Non mangia croccantini ma qualche scatoletta dopo aver aspettato che IO finisca i pasti per poter "speculare" qualcosa. Ogni tanto le compro una fetta di salmone da fare con il riso oppure costate o perfino il filetto. E' la mia sorellina pelosa.

    Basta altrimenti ad Angels non gli passerà tanto facilmente...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #39
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    What

  20. #40
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Dolori che spezzano il cuore

    Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    Ho avuto un setter che è andato a caccia fino al mercoledì, 12 anni ma correva ancora come un cervo, era una roccia.

    Al venerdì ha iniziato a barcollare, probabile tumore al cervello, al sabato non si reggeva più in piedi e si pisciava addosso. Quando sono arrivato a casa i miei parenti l'avevano adagiato su un divano, aveva gli occhi chiusi ma respirava. Gli ho messo la mano davanti al muso e sentendo l'odore ha cercato di sorridermi (molti setter fanno quel gesto di sollevare le labbra per la felicità quando ti vedono, lui l'ha sempre fatto tutta la vita). Questa immagine mi tormenta da quindici anni.

    Il giorno dopo l'ho portato a morire in pace.
    Che roba assurda, in così poco tempo
    Lei poi, sempre in casa, mai un malanno in 15 anni, la sorella era morta già 8 anni fa di pancreatite fulminante in una sola notte e non l'abbiamo neanche potuta salutare
    Questa almeno, fino all'ultimo, a fare fusa e dormire coccolata, fatto tante foto e video che ci ricorderanno di com'è stata "tranquilla" fino alla fine
    Domenica tutto il giorno con lei, Lunedì mattina veterinario sperando ci potesse essere ancora qualcosa da fare ma ormai niente, e quindi rimasti con lei finchè se n'è andata, in tempo zero tra l'altro, probabilmente non ce la faceva più neanche lei a stare sveglia e vigile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su