L'urlo di Nightgaunt terrorizza l'occidente L'urlo di Nightgaunt terrorizza l'occidente - Pagina 20

Pagina 20 di 57 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1122

Discussione: L'urlo di Nightgaunt terrorizza l'occidente

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: L'urlo di Nightgaunt terrorizza l'occidente

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    se fai vedere il cazzo ad un bambino sei stunning and brave, se io a 40 anni esco con una di 20 sono un pedofilo

Senior Member L'avatar di -jolly-

se fai vedere il cazzo ad un bambino sei stunning and brave, se io a 40 anni esco con una di 20 sono un pedofilo
    stanno sdoganando anche la pedofilia, non è più perversione schifosa ma legittimo orientamento sessuale
    io intanto spero sempre più in un bel meteorite, di quelli grossi però

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    stanno sdoganando anche la pedofilia, non è più perversione schifosa ma legittimo orientamento sessuale
    Bisogna liberare i bimbi dai genitori che li opprimono (cit.)

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Non avevo notato il doppio dito medio, che eleganza.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Io non ci scherzerei molto.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

avete ancora paura dei pedofili ? non sarebbe ora di crescere ?

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Poi all'improvviso le destre sfondano dappertutto alle elezioni e appaiono tutti i surprised Pikachu.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Già, peccato che non ci siano proposte politiche che contrastino il ritardo della sinistra senza essere anche loro un ritardo uguale e contrario

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

due ritardi uguali e contrari si annullano?

Midlife crisis Member

è il grande problema dell'occidente

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Già, peccato che non ci siano proposte politiche che contrastino il ritardo della sinistra senza essere anche loro un ritardo uguale e contrario
    Direi che di questi tempi il pendolo del ritardo è fortemente dalla parte delle sinistre, nonostante le destre ce la mettano tutta.

Cioè tra il divieto di aborto e la promozione della pedofilia personalmente ho una scelta molto netta.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Direi che di questi tempi il pendolo del ritardo è fortemente dalla parte delle sinistre, nonostante le destre ce la mettano tutta.

Cioè tra il divieto di aborto e la promozione della pedofilia personalmente ho una scelta molto netta.
    Scusa ma a parte quello che dicono i ritardati random, ci sono proposte di legge per la promozione della pedofilia?

- - - Aggiornato - - -

Intendi tipo questo? https://www.rollingstone.com/politic...on-1235018777/

Saranno ritardati random ma sono socialmente pericolosi, e vorrei che qualcuno li fermasse.

Negli USA stanno facendo piccoli passettini sguazzando nel ritardo woke generalizzato e prima o poi ci proveranno.
    È solo questione di tempo.

Gamer IDs

Saranno ritardati random ma sono socialmente pericolosi, e vorrei che qualcuno li fermasse.

Negli USA stanno facendo piccoli passettini sguazzando nel ritardo woke generalizzato e prima o poi ci proveranno.
    È solo questione di tempo.
    Però sta roba è allo stesso livello di quelli che dicono che con la Meloni il ritorno del fascismo è solo questione di tempo.

Il divieto di aborto che citi è una cosa concreta portata avanti dai partiti di destra ora, non un generico timore nel futuro.

O parliamo di cose concrete, oppure se dobbiamo dire che il ritardato random è l'inizio di una slippery slope che porta all'OBBLIGO DI PEDOFILIA, allora siamo a livello cocoon

Senior Member L'avatar di medioman.

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Non avevo notato il doppio dito medio, che eleganza.

Io non ci scherzerei molto.
    ma Edoardo VII non era tipo un coglionazzo che morì giovanissimo e malissimo?
    se così fosse sarebbe da LOL duro

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Però sta roba è allo stesso livello di quelli che dicono che con la Meloni il ritorno del fascismo è solo questione di tempo.

Il divieto di aborto che citi è una cosa concreta portata avanti dai partiti di destra ora, non un generico timore nel futuro.

O parliamo di cose concrete, oppure se dobbiamo dire che il ritardato random è l'inizio di una slippery slope che porta all'OBBLIGO DI PEDOFILIA, allora siamo a livello cocoon
    Sarà che in fondo a me del divieto di aborto, per quanto insensato, non importa tanto quanto vedere quei mostri rinchiusi a vita.

Gamer IDs

Sarà che in fondo a me del divieto di aborto, per quanto insensato, non importa tanto quanto vedere quei mostri rinchiusi a vita.
    Esatto. Il tuo discorso è disonesto perché dici "piuttosto che il pericolo del divieto di aborto trovo peggiore il pericolo di promozione della pedofilia", ma in realtà del primo pericolo (concreto) non ti frega niente.

Nulla in contrario sui mostri rinchiusi a vita, però vorrei vedere qualche esempio in cui questo pericolo della promozione della pedofilia trovi un riscontro in azioni concrete di partiti o capi polici. Io di partiti che dicano "vogliamo rendere legale la pedofilia" non ne ho ancora visti. Rinchiudere i mostri invece è quello che la legge già prevede.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ma il divieto dell'aborto e la promozione della pedofilia non vanno nell'interesse dello stesso bacino di interesse?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma il divieto dell'aborto e la promozione della pedofilia non vanno nell'interesse dello stesso bacino di interesse?
    È proprio quello che dice l'articolo che ho linkato sui repubblicani che difendono i child marriage, ma nightgaunt

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

cioè alcuni conservatori americani sostengono davvero che vietare ai 14enni di sposarsi spingerebbe la gente ad abortire?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    cioè alcuni conservatori americani sostengono davvero che vietare ai 14enni di sposarsi spingerebbe la gente ad abortire?
    Esatto

Marriage is currently legal in Missouri at age of 16 with at least one parent’s consent. That’s a relatively recent development: Missouri lawmakers only banned marrying children who were 14 years old or younger in 2018. Fifty lawmakers — 38 Republicans and two Democrats — voted against that bill at the time. Before the 2018 legislation passed, Missouri had one of the laxest child marriage restrictions in the country, which, some argued, made the state a refuge for sex trafficking.

Rehder, along with state Sen. Lauren Arthur (D), introduced a bill that would outlaw marriage for anyone under the age of 18. The bill, which passed the GOP-controlled Senate 31-1 earlier this year, has stalled in House — the Government Efficiency and Downsizing committee, specifically — where half of the committee’s 14 members have opposed it.

Among the bill’s opponents is Rep. Hardy Billington (R), who told the Kansas City Star he believes that ending child marriage in Missouri would encourage abortion. “My opinion is that if someone [wants to] get married at 17, and they’re going to have a baby, and they cannot get married, then… chances of abortion are extremely high,” Billington said. (Missouri bans abortion at any stage, except when the life of the pregnant person is at stake.)
    Chiedo a nightgaunt se difendere il child marriage conta o no come promozione della pedofilia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su