L'urlo di Nightgaunt terrorizza l'occidente L'urlo di Nightgaunt terrorizza l'occidente - Pagina 51

Pagina 51 di 56 PrimaPrima ... 414950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1120

Discussione: L'urlo di Nightgaunt terrorizza l'occidente

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: L'urlo di Nightgaunt terrorizza l'occidente

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Come si è arrivati ad avere un cartone nel quale si immagina un incontro tra una ragazza ed un mostro di metallo alto 5 metri dove nel presentarsi si parla dei loro pronomi e da quale altro sesso sono attratti?
    Non che debbano per forza parlare di libri di cibernetica ed insalate di matematica, ma boh
    Il genere non c'entra nulla su cosa si trova attraente o no, o meglio è qualcosa che spesso è scollegato.

Lasciando comunque da parte questo visto che a voi entra da un orecchio ed esce dall'altro, comunque:

Non è diverso da quando Strascream imparava del Natale da un terrestre incontrato a caso o Skids che fa amicizia con una nei vecchi fumetti.

Poi dillo a Simon Furman che ha fatto Arcee trans, o anche al fatto che nel cartone originale Arcee flirta con Hot Rod ed è poi fidanzata con Spinger/Bora, o Optimus ed Elita One.

Di Transformers vi mancano proprio le basi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Midlife crisis Member

ma di che cazzo stai parlando

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma quindi i robot hanno pene e vagina?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

ovvio, come credi che nascano i robottini?

Senior Member L'avatar di Caern

Dipende da come te li vuoi far costruire

AllSpark?

Verrà rinominato in Allcum?

il grinch L'avatar di ryohazuki84

un robot maschio può partorire?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Ma il pene è a forma di pistola della pompa di benzina e si infila nel serbatoio?

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Dipende da come te li vuoi far costruire

in ogni caso, vedo che come al solito è roba "recente" (Optimus Prime #25, IDW, 2018.)

e pensare che nella versione Marvel Acree viene creata perchè un gruppo di femministe protestavano contro i robottoni perchè tutti masculi, per continuavare a protestare perchè per sua la forma e colore (rosa) ed infine continuare a protestare anche dopo la battaglia con i Decepticon perchè Hot Rod la considera come una pari (Prime's Rib!, Marvel Comics)
    Ultima modifica di Rot Teufel; 20-01-25 alle 00:08

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

in ogni caso, vedo che come al solito è roba "recente" (Optimus Prime #25, IDW, 2018.)

e pensare che nella versione Marvel Acree viene creata perchè un gruppo di femministe protestavano contro i robottoni perchè tutti masculi, per continuavare a protestare perchè per sua la forma e colore (rosa) ed infine continuare a protestare anche dopo la battaglia con i Decepticon perchè Hot Rod la considera come una pari (Prime's Rib!, Marvel Comics)
    Quella è la versione di Furman, che è anche responsabile della versione trans dei fumetti IDW.

Il tutto perché per lui "non avere sesso" vuol dire automaticamente maschio invece che qualcosa nel mezzo o che non abbia a che fare con maschio o femmina.

Arcee venne fatta originariamente perché uno di quelli che lavorò al film aveva la figlia a cui piacevano i Transformer, a cui seguirono poi le donne Autorobot viste nella seconda stagione della serie animata (uscita prima perché i tempi di lavorazione del film animato erano molto più lunghi).
    Come si è arrivati ad avere un cartone nel quale si immagina un incontro tra una ragazza ed un mostro di metallo alto 5 metri dove nel presentarsi si parla dei loro pronomi e da quale altro sesso sono attratti?
    Non che debbano per forza parlare di libri di cibernetica ed insalate di matematica, ma boh
    Comunque il problema è anche nel grassetto, i TF non sono dei mostri ma principalmente uno specchio dell'umanità, è quello che Michael Bay non ha mai voluto capire relegandoli proprio a fare i mostroni di metallo (e la ragione per cui tanti fan odiano i film in aggiunta ai design di merda).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-01-25 alle 11:34
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Leizar

Fate come volete eh, l'ultima volta che ho avuto a che fare con i transformers avevo 5 anni forse, mai stato un appassionato.
    A giudicare da quello spezzone non avrei alcun interesse a guardare il cartone/film. Non necessariamente perchè si fanno chiamare they/zer, ma perchè non vedo cosa possano centrare con la trama se non a forzare un modo di vedere la società tipico di una cricca con la passione di etichettare qualunque cosa e fare a gara a chi è più diverso degli altri.

Il mondo sta crollando, alieni ci bombardano, il mio cane è stato rapito da gargamella e devo salvarlo però hey, la cosa che mi fa più male è quando si dimenticano il mio pronome.

Giustissimo eh, ognuno ha le sue priorità. Tipo io avrei la priorità di cambiare canale in questo caso.

Il mondo dei matti mi pare. Tipo nel fumetto della lego che ha voluto mio figlio (in inglese perchè siamo in Irlanda), dove chiamano il protagonista they/them per non assegnargli un sesso ed io che glielo leggo tradotto in italiano, all'inizio non capivo a chi si stessero riferendo

Midlife crisis Member

Il mondo dei matti mi pare. Tipo nel fumetto della lego che ha voluto mio figlio (in inglese perchè siamo in Irlanda), dove chiamano il protagonista they/them per non assegnargli un sesso ed io che glielo leggo tradotto in italiano, all'inizio non capivo a chi si stessero riferendo

Fate come volete eh, l'ultima volta che ho avuto a che fare con i transformers avevo 5 anni forse, mai stato un appassionato.
    A giudicare da quello spezzone non avrei alcun interesse a guardare il cartone/film. Non necessariamente perchè si fanno chiamare they/zer, ma perchè non vedo cosa possano centrare con la trama se non a forzare un modo di vedere la società tipico di una cricca con la passione di etichettare qualunque cosa e fare a gara a chi è più diverso degli altri.

Il mondo sta crollando, alieni ci bombardano, il mio cane è stato rapito da gargamella e devo salvarlo però hey, la cosa che mi fa più male è quando si dimenticano il mio pronome.

Giustissimo eh, ognuno ha le sue priorità. Tipo io avrei la priorità di cambiare canale in questo caso.

Ti rammento che l'incidente scatenante di una serie di Gundam è il protagonista viene allle mani con una delle guardie perché aveva commentato che il suo era un nome da donna.

Cosa c'entra è che è psicologia dei personaggi, c'era un altro episodio in cui lo stesso personaggio della clip stringeva amicizia con Tarantulas in nome della scienza.

Poi se ti scandalizzi tanto per queste cose perché non vai a vivere in Russia o in Arabia Saudita? So che lì questi cartoni vengono sempre censurati...
    Il mio canale Youtube.

Midlife crisis Member

scusa ma perché dobbiamo emarginare le persone normali? sarà mica più giusto emarginare voi pervertiti eh

Senior Member L'avatar di Leizar

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ti rammento che l'incidente scatenante di una serie di Gundam è il protagonista viene allle mani con una delle guardie perché aveva commentato che il suo era un nome da donna.

Cosa c'entra è che è psicologia dei personaggi, c'era un altro episodio in cui lo stesso personaggio della clip stringeva amicizia con Tarantulas in nome della scienza.

Poi se ti scandalizzi tanto per queste cose perché non vai a vivere in Russia o in Arabia Saudita? So che lì questi cartoni vengono sempre censurati...
    Dovrei dirti che se questi cartoni ti piacciono tanto, dovresti andare a vivere in culonia dove questi cartoni qui vengono sempre osannati?

Scherzo, comunque mica mi scandalizzo. Ho detto che un cartone come quello di cui ho visto la clip qualche post fa lo trovo forzato e stupido e non ho interesse a vederlo Che a tanti piaccia e lo trovi azzeccato e accattivante, bene. Il mondo è bello perchè è vario.
    Basta che non si lamentino che laggente è misogina e transofoba e transformofoba quando gli ascolti non gli cosano

Dovrei dirti che se questi cartoni ti piacciono tanto, dovresti andare a vivere in culonia dove questi cartoni qui vengono sempre osannati?
    Tra il non essere osannati ed essere attivamente censurati perché bigotti e baciapile c'è un abisso, ma qui vedo che si ha sempre la comprensione delle sfumature di un bambino dell'asilo. sigh
    Anche se non bisogna andare troppo lontano perché nel Regno Unito in mano ai tory pare abbiano censurato questa scena (abbastanza ipocrita visto che uno dei loro show per bambini è Doctor Who retto da Russel T. Davies), poi ci si chiede perché adesso sono extracomunitari.

Scherzo, comunque mica mi scandalizzo. Ho detto che un cartone come quello di cui ho visto la clip qualche post fa lo trovo forzato e stupido e non ho interesse a vederlo Che a tanti piaccia e lo trovi azzeccato e accattivante, bene. Il mondo è bello perchè è vario.
    Basta che non si lamentino che laggente è misogina e transofoba e transformofoba quando gli ascolti non gli cosano
    Nightshade sapeva che non voleva presentarsi né come maschio né come femmina per istinto ma non sapeva come metterci un nome sopra, questa è la prima volta che ha punti di contato con un umano che si sente in maniera simile, non è diverso dalla storia di tanti ragazzini queer che sanno di essere diversi ma non hanno i termini per definirsi finché non incontrano altre persone. La serie si svolge in gran parte in un paesino, questi giovani Transformer vivono nascosti dal governo (che dopo la guerra essenzialmente bolla tutti i Transformers che non sono in una lista di Autobot come "Decepticon") con una famiglia costituita da una guardia forestale, un insegnante della scuola elementare locale e due ragazzini che si sono accidentalmente ibridati con tecnologia cybertroniana, questa è una puntata in cui fanno una scappatella in città, c'è un'altra sottotrama nello stesso episodio dove uno dei ragazzini è alle prese con un vecchio compagno di scuola che si è bevuto la propaganda anti-Transformers del governo.

Quando eravamo ragazzini sarebbe stato Optimus Prime a rivolgersi allo schermo a fine puntata facendo un pippotto cringe sulla tolleranza.

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    scusa ma perché dobbiamo emarginare le persone normali? sarà mica più giusto emarginare voi pervertiti eh
    Perché emarginiamo chi usa la mano destra non imponendo più ai mancini di usare la mano destra come si faceva una volta?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-01-25 alle 00:03
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Ma è ancora qui?

Dopo l'insediamento mi aspettavo che si fosse dissolto e che ormai fossimo già al "directed by Robert Zemeckis".

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma è ancora qui?

Dopo l'insediamento mi aspettavo che si fosse dissolto e che ormai fossimo già al "directed by Robert Zemeckis".
    L'insediamento non era ieri?
    Mica posto ogni cinque minuti e bisogna preoccuparsi se non posto per un'oretta, o ti riferivi a qualcun'altro?

Poi penso che altri abbiano molta più pazienza a perculare Manu di me.
    Il mio canale Youtube.

La Nonna L'avatar di Lux !

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Il pudding probabilmente ce l'ha dentro la testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi