Ma non è che è andato a schiantarsi pure il carro funebre? Mi sembra tipo un Mercedes bello allegrotto
Ma non è che è andato a schiantarsi pure il carro funebre? Mi sembra tipo un Mercedes bello allegrotto
Vabbè dai, i funerali allegri sono meglio di quelli con il prete che ti dice che ti devi pentire e dolere e che presto verrà il tuo turno, e con le donne vestite di nero che urlano disperate al cielo (anche quelle non della famiglia, lo si fa per tradizione) e poi si fanno murare in casa per quindici giorni
mi sembra strano onestamente![]()
Tecnicamente puoi essere sparso solo in determinati punti preapprovati.
Nella pratica, se non lo fai proprio davanti a tutti in piazza, non penso che a nessuno freghi niente e/o che qualcuno ti venga a cercare.
"Mattia Orsus Brischetto detto Nicolas"
l'importante è che non si è tirato dietro qualche ignaro
Auguro all'amico regista una lunga, lunghissima guarigione. Magari l'Audi gli regala una sedia a rotelle
Vabbè ma quello lo ripaga la famiglia
Come la pulizia delle strade
Win win
Ultima modifica di alastor; 29-07-22 alle 09:45
Magari si stanno divertendo ora perchè sanno che dopo il 26 settembre la pacchia finirà
L'amico non si è fatto granchè camminava dopo l'incidente
Restarting
.
Porajmos o Porrajmos (pronuncia italiana: poràimos; in romaní: [pʰoɽai̯ˈmos]; traducibile come "grande divoramento" o "devastazione") è il termine con cui da diversi decenni viene indicato lo sterminio delle popolazioni romaní (Rom, Sinti, Manush, Kalé e altre con diverse autodenominazioni) perpetrato da parte della Germania nazista e dai paesi dell'Asse durante la seconda guerra mondiale. Si stima che tale eccidio provocò la morte di 500 000 di essi[2].
Il termine, diffuso inizialmente da Ian Hancock, uno dei massimi studiosi del genocidio, oggi viene anche messo in discussione dalle stesse comunità romanì, perché da molti considerato inadeguato. Viene sempre più utilizzato il termine Samudaripen (Samudaripen = sa+mudaripen = tutti+uccisione = uccisione di tutti = sterminio, genocidio[3]) ritenuto più appropriato.
Hitler ci vedeva lungo.
Ma la finanza un controllino lo ha fatto o sono gente nota che si sa già quello che fanno ma a cui non ci si può fare niente col mix siamo in Italia + bustarelle? :uhmb
tanto quelle macchine saranno intestate a prestanomi vari![]()
Si ma poi me li vedo gli irreprensibili finanzieri andare a rompere il cazzo a Spadino Anacleti che gira col Ferrari...
Quindi dalla musica questi sono zingari e napoletani?