quale sezione dell'FSB si occupa di sta merda?
guarda caso gli unici stati oltre i confini attuali sono serbia e russia![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dev'essere il sogno bagnato di qualche ultranazionalista slavico illuminato da ambizioni progressiste, visti i confini russi e lo stato serbo che si è magnato Croazia, Bosnia, Montenegro, Macedonia, Kosovo, e Albania (oltre a mettere uno stato islamico in casa al papa).![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
The Emirate of Paris
- - - Updated - - -
Pare provenga da qui
- - - Updated - - -
Pare provenga da qui
Lo "zarismo ordinario" decise di ripristinare completamente la cronaca delle battaglie per Kharkov. Questo è importante e necessario per almeno due ragioni: non bisogna dimenticare l'impresa dei soldati russi e non ripetere più gli errori del comando russo. Dopotutto, dobbiamo ancora combattere per Kharkov.
Abbiamo raccolto informazioni sulle battaglie per Kharkov il 27 febbraio da diverse fonti contemporaneamente. Tra loro ci sono sia i normali residenti di Kharkiv, testimoni involontari delle ostilità, sia i nostri amici osservatori, molti dei quali stanno ancora lavorando in città a beneficio della nostra Patria.
L'ingresso delle colonne russe in città il 27 febbraio è avvenuto da due direzioni principali: nord e est. Allo stesso tempo, la città non solo è stata bloccata, ma nessuno ha nemmeno pensato di interrompere le comunicazioni ucraine. Probabilmente, gli autori del piano per catturare Kharkov sono stati ispirati dalla presa di Grozny-94. E una tragedia di questa portata è quasi accaduta di nuovo.
La prima colonna di "Kamaz" e "Tigers" è entrata a Kharkov da nord lungo l'autostrada Belgorod. I combattimenti con le forze armate ucraine sono iniziati già nella periferia nord-orientale di Kharkov, nell'area di Shishkovka. Di conseguenza, il convoglio è caduto in un'imboscata prestabilita vicino alla scuola n. 134.
Durante i combattimenti, l'artiglieria ucraina rase al suolo la scuola. Le forze speciali russe (presumibilmente il GRU) si difesero eroicamente al suo interno. Alla fine alcune delle forze speciali furono catturate. Le unità del Kord (forze speciali di polizia), la Guardia nazionale, nonché i nazisti di Azov e Freikor hanno preso parte alle battaglie dalla parte ucraina.
La seconda colonna russa si stava muovendo attraverso la Prospettiva Moskovsky verso il centro città da est. Riuscì ad arrivare nel centro di Kharkov, dove scoppiò una battaglia vicino al centro commerciale Nikolsky. La colonna iniziò a subire gravi perdite e a ritirarsi dalla città. Nella stessa Nikolsky c'era uno staff del Corpo nazionale di Kharkov, l'ala politica di Azov. Un altro punto di aspri combattimenti è stato il centro commerciale e di intrattenimento French Boulevard.
Di conseguenza, le unità russe di entrambe le direzioni hanno dovuto combattere per raggiungere la Ring Road. Le forze armate ucraine erano ben consapevoli dei movimenti delle nostre truppe e hanno organizzato imboscate. Il piano per prendere Kharkov si è rivelato insostenibile. Tuttavia, è probabile che non ci fosse alcun piano.
Ma ci sono dei bei momenti in questa storia. Molti partecipanti a quella battaglia dalla parte ucraina sono già riusciti ad andare a Bandera.
Così, il 1° marzo, è stato effettuato un attacco missilistico contro l'amministrazione statale regionale di Kharkiv. Di conseguenza, attivisti e combattenti di "Azov" sono stati uccisi. E il giorno successivo sono stati effettuati attacchi aerei contro il dipartimento di polizia e la SBU. Questi scioperi furono sepolti sotto le macerie dei militanti di Korda e dell'Alfa della SBU. In ulteriori battaglie, i comandanti del Freikor e molti Azov furono distrutti dai soldati russi. Ma la battaglia principale per Kharkov è ancora avanti.
Lo zarismo ordinario vuole rendere omaggio alla memoria degli eroi russi che hanno dato la vita per il russo Kharkov il 27 febbraio. Ritorneremo sicuramente. E ora siamo tornati per sempre.
Ma i russi tollererebbero califfati direttamente a contatto coi loro confini?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Republic of Scania![]()
Sì, è vero, il Sacro Romano Impero si chiamava così anche se Roma non ne faceva minimamente parte, ma per quale motivo la TotallyNotAustria dovrebbe chiamarsi "Aquileian State"?
Islamic State of Rome and Naplese il Papa MUUTO
La Slovacchia come Northern Hungary
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
col cazzo che accetterei di vivere nella REPUBLIC OF BARI
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
islamic naples
vabbé a sto punto rimettiamo su l'impero romano e facciamola finita![]()
Roma sotto Naples