Vostre esperienze?
È solo una cosa da film o succede realmente?
Vostre esperienze?
È solo una cosa da film o succede realmente?
Una volta ero sulla buona strada, ma poi le altre inviate compresa la sposa hanno remato contro perché già impegnata
c'e' una coppia di amici che si sono appena sposati che stanno cercando di farmi uscire con un'amica loro
al matrimonio mi avevano assegnato la sedia accanto a lei.
La tipa in questione sarebbe anche 6,5-7/10
il problema è che è russa, non parla italiano, è chiaramente in cerca di grana e vive a 60km da me.
Ne ho abbastanza di tipe così.
Also, al matrimonio non ci sono potuto andare perchè avevo il covid ( ho dovuto pagare ugualmente il regalo però -_________- )
Alla fine lei ci ha provato con uno che credo che fosse l'unico single tra gli invitati (oltre me),
solo che non si era accorta (o era veramente disperata) che il tipo fosse palesemente gay![]()
Una sola volta, mi sono fatto la sorella della sposa.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
A quello dell'OP.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Io ho sburrato in un matrimonio non mio nel senso che mi sono fatto una ancora sposata.
Vale?
Sì, come no, qui su J4S ne troverai a migliaia.
Escono dal basement solo per scopare.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Al mio matrimonio un amico si è presentato con una neofidanzata
Hanno portato delle fedi finte, hanno fatto un sacco di selfie con i vari complementi e hanno spacciato l'evento come se fosse stato il loro matrimonio
Qualcuno ha mai sborrato in una sposa al suo matrimonio?
mai successo ma dato che si parla di me la cosa è abbastanza ovvia: se fossi preso come campione per statistiche non si scoperebbe MAI da nessuna parte![]()
non vado ai matrimoni
Se vado ai matrimoni e fanno un tavolo dei single, mangio da solo.
Tipa sposata con figli, ma anche "fluida" con varie amanti donne, al matrimonio va col marito, ma poi becca lo sposo e gli fa "ti va di far sesso, visto che questa è la tua ultima occasione prima di finire al guinzaglio?" Lo sposo cortesemente declina l'offerta e si fa finta di niente![]()
Una sola volta, però di amici che hanno sborrato al matrimonio ne ho parecchil'ultimo con un milfone non indifferente
Mai successo.... però ho sborrato ad un funerale.