https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"Why does the binary hold in ALL other animals, like spiders and zebrafish, but not in people?"
Boh, passi per il resto (non ho proprio voglia di discutere si ste cose oggi) ma questa affermazione qui è una cazzata e lo si capisce anche solo ricordandosi roba a caso dai documentari naturalistici all'inizio di Super Quark.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
O anche di meno, c'è una specie di lucertole solo femmine che si riproduce per partenogenesi per esempio.
Cioé, boh, una delle ragioni per cui si è sempre più restii in ambito scientifico a fare ragionamenti troppo essenzialisti è che c'è veramente troppa roba in campo zoologico e botanico che nel ragionamento binario netto semplicemente non entra.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
gli esseri umani sono mammiferi
quindi o maschietti o femminucce
the end
Uhm, no.
Esistono per esempio leonesse (e mi riferisco alla specie Felis Leo specificatamente) con la criniera come i maschi o leoni maschi adulti senza criniera.
E questo è semplicemente uno dei casi che salta all'occhio.
È come dire che la gravità non influenza la luce perché la legge di Newton non lo prevede, alla fine il semplice maschio e femmina separati nettamenti è un caso particolare comune del modo in cui funziona la riproduzione sessuale e grazie al cazzo che degli scienziati cerchino una teoria, unastruttura e un linguaggio più generici: è letteralmente il loro lavoro.
Come la legge di Newton è ancora valida nei casi particolari dove non stai a metterti su buchi neri e lenti gravitazionali, così non viene eliminata l'esistenza di machio e femmina ma inserita in una struttura descrittiva più ampia dei meccanismi riproduttivi possibili.
Il mio canale Youtube.
ma si buttiamoci dentro pure newton e la gravità, che ce frega
la gravità è femmina, la luce è MASCHIA e i buchi neri sono TRANS
Infatti si parlava modelli teorici generici vs modelli teorici per casi particolari.
Senza scomodare la relatività basta vedere la formula di gravitazione universale di Newton:
E il suo caso particolare, ovvero la gravità alla superficie terrestre:
F = mg
E stai sicuro che nella vita quotidiana è più rilevante la seconda piuttosto che la prima.
Cioé, boh, io uso la gravità proprio per spiegare il ragionamento che conduce a cercare modelli teorici il più generici possibili per comprendere fenomeni che esulano dalle osservazioni più quotidiane senza scadere nelle lotte ideologiche spicce.
[vabbé che pure la relatività era considerata scienza ideologica degenerata da parte di certe persone, ma immagino che non ci sia nessuno che la pensa così qui, vero?]
Il mio canale Youtube.
non capisco se mastertrolli o se ti hanno lobotomizzato con un minipimer, il che vuol dire che stai mastertrollando![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e pensare che anni fa per i tedeschi il sole era NERO
La clip che apparentemente ha scandalizzato gli anime nerd/otaku/weeb/comecacchiolisichiama su twitter:
Il mio canale Youtube.
non gli serve la slitta
Però si incastra nei camini
barriere architettoniche