MA SECONDO VOI KI VINCIE?
Il centrodestra
Restarting
Per me avrebbe vinto il cdx anche con Calenda col csx, Calenda sposta al max un 5% la forbice è almeno 10%
Restarting
Più che altro, chiunque vinca, avrà una maggioranza sufficiente per fare qualcosa?
Sulla carta il CDX potrebbe averla; magari non i due terzi, ma poco potrebbe mancarci.
Che domande. Vincono tutti. È sempre così in Italia, non si capisce mai chi ha perso.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Potete chiudere.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tra qualche ora ne penso a un altro tipo "MA ALLORA ENRICO LETTA PERDE?"
Sandman è troppo bello anche se woke
VINCE ABBERLUSCONE!
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Secondo me vince il centro destra, ma non di tantissimo.
Vanno avanti per un paio di anni, i primi sei mesi provano pure a realizzare parte del programma o almeno cominciano a muovere i primi passi.
Il gruppo Jedi va in maximum overdrive e sguinzaglia il suo mostro mediatico alla ricerca di fango.
Fango ovviamente ce ne sta in abbondanza e viene fuori, perché il centro-destra è sempre stato molto grossolano nel rubare.
Cominciano a perdere pezzi, sale la disillusione di quei pochi italiani che ci credevano, finché a qualcuno della coalizione vengono le fregole e con qualche pretesto si ritorna ad un "governo di responsabilità".
Chi vince si conosce...piuttosto quanto durerà? Un anno? Prima del governo di unità nazionale contro...[scegliere emergenza preferita: cavallette, portale demoniaco, alieni, meteorite, zombie, borbonici, negri-biomeccanici]
Affluenza dello 0,1%
ce semo rotti il cazzo di tutti
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)