Mah.. sto personaggio è l'emblema del basementaro che ha l'oblio oscuro radicato in profondità nella testa e non esiste nulla al mondo che possa salvarlo da se stesso.
Mah.. sto personaggio è l'emblema del basementaro che ha l'oblio oscuro radicato in profondità nella testa e non esiste nulla al mondo che possa salvarlo da se stesso.
Comunque occhio che Aranzulla è super litigioso in tribunale, almeno a leggere le varie interviste che ha rilasciato in giro![]()
Le possibilità sono due, o Aranzulla fa causa a J4S o se lo compra![]()
Restarting
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Certo che è super litigioso, il motivo per cui è diventato ricco sta nel fatto che ha instaurato un monopolio a livello nazionale facendo causa a chiunque provasse ad aprire una pagina in cui fornire istruzioni per fare determinate cose come fa lui. Alla faccia della libera concorrenza.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ho visto tipe con più sopracciglia di lui. Elio ha delle sopracciglia improponibili mica sto Aranspruzza. E in ogni caso sono l'ultimo dei suoi problemi.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Se fossimo fighe ce lo faremmo frullare dentro il condotto vaginale senza alcun problema.
Se fossimo fighe ce lo faressimo...
HOFFMANN HELP ME PLEASE
O basta "aranzulla come si scrive in italiano"
Nonostante la sua ricchezza, la Ferrari che si può vedere nel suo profilo Instagram non è di sua proprietà.
In una sua intervista rilasciata ad AutoMoto.it Salvatore confida di guidare una Mini Cooper del 2009, che fu la prima macchina che comprò appena presa la patente. In realtà, Salvatore non guida e preferisce spostarsi a piedi nell’attuale città in cui vive, Milano. Mentre invece in Sicilia, la sua città nativa, utilizza la macchina solo per piccoli spostamenti
BARBUN
Saranno contenti i suoi eredi
Ricordavo che lo avevano perculato per questa uscita e quella sulle guardie di sicurezza
https://www.today.it/gossip/vip/salv...aranzulla.htmlE alla domanda, se mai avrà un figlio risponde brusco: "Non dormirà con me. Mi spiace, ma devo dormire. Senta, io oggi ho da programmare quindicimila righe di codice per il sito. Se fai un errore nella terza, le altre dopo sono da buttare. Ci va precisione. Se non dormi non ce l’hai".
Brutto pelato e pitocco, io mi sparerei.
Quindicimila righe di codice, riscrive il codice di windows ogni giorno?
Ma poi "se fai un errore nella terza le altre sono da buttare". Ha mai programmato realmente secondo voi?![]()
Non mi stupisce che dica di dover scrivere quindicimilamillamilioni di righe.
Mi stupisce che rallando millemillamilioni continui a lavorare e non abbia assunto una squadra di programmatori che fanno tutto mentre lui se ne sta comodamente a sorseggiare un cocktail sul bordo della piscina di una villa alle Maldive.