E la polizia MUTA E la polizia MUTA - Pagina 3

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 167

Discussione: E la polizia MUTA

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: E la polizia MUTA

    Bicio, dovresti andare tu a dirgli 2 paroline tu a sti zingarelli! Bicio The Punisher.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  2. #42
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.827

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Bicio, dovresti andare tu a dirgli 2 paroline tu a sti zingarelli! Bicio The Punisher.
    ...i corpi orribilmente mutilati recavano tracce di morsi di pinguino

  3. #43
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.926

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Roma è meridione
    Non abbastanza

  4. #44
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.047

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    Ancora brucia, due corpi f3 di cui uno con motore più una fm2 , tra le lenti c’era un 50 f1,0 un 85 f1,2 , un 135 2,8 …. Cristo a ripensarci mi sale ancora la rabbia cieca.
    Accadde a prato, dentro casa, feci in tempo a vedere un 15enne correre come una lepre con lo zaino sulle spalle, erano le 10 di mattina, era tutto pronto perché in quei giorni uscivo a fotografare praticamente ogni giorno.
    Diciamo che sono stato obbligato a passare al digitale, altrimenti ero ancora dietro alla camera oscura. Quando guardo l’ingranditore ancora maledico gli zingari e chi li tutela.
    beh tanti anni fa c'era stato qualcuno che ha provato a non tutelarli ma poi ha commesso un paio di errori tattici e le cose sono andate diversamente da come sperava
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #45
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.374
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Da anni viviamo in un Paese dove la polizia non ha autorità, e se esercita l'autorità è "fascismo", e questo è uno degli effetti...
    Il nostro Paese non ha un problema di sicurezza, ha un problema di integrazione. Meno polizia, più solidarietà.#IovotoPD

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.922

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    Ancora brucia, due corpi f3 di cui uno con motore più una fm2 , tra le lenti c’era un 50 f1,0 un 85 f1,2 , un 135 2,8 …. Cristo a ripensarci mi sale ancora la rabbia cieca.
    Accadde a prato, dentro casa, feci in tempo a vedere un 15enne correre come una lepre con lo zaino sulle spalle, erano le 10 di mattina, era tutto pronto perché in quei giorni uscivo a fotografare praticamente ogni giorno.
    Diciamo che sono stato obbligato a passare al digitale, altrimenti ero ancora dietro alla camera oscura. Quando guardo l’ingranditore ancora maledico gli zingari e chi li tutela.
    Condoglianze tardive

    Comunque F3 e FM2 son Nikon, 50 1.0 e 85 1.2 sembrano roba Canon... che facevi, insalata?
    DK

  7. #47
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.250

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Roma è meridione
    La differenza è che nel meridione quelli del posto non vengono inculati male dagli altri del posto. A Roma invece è caccia libera ndo cojo cojo

  8. #48
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    876

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Condoglianze tardive

    Comunque F3 e FM2 son Nikon, 50 1.0 e 85 1.2 sembrano roba Canon... che facevi, insalata?
    No, sempre nikon, era roba top di gamma presa usata, ci sta che dopo oltre 20 anni non mi ricordi esattamente la luminositá, ma non direi, in particolare l’85mm lo cercai per anni e mi arrivò da San Diego, venne inculato dopo nemmeno una settimana, non ci ho fatto nemmeno un ritratto 😭 forse il 50mm era 1,2…. Davvero non mi ricordo e davvero fu un trauma

    Poi per carità, cambiai e presi una Canon 5d e poi una Leica m9 che uso ancora, anche se non più per mestiere
    In particolare la Leica con un 35m ed un 135 è ancora perfetta per il tipo di fotografia che faccio ( persone, persone e ancora persone)
    Ultima modifica di mann; 12-08-22 alle 16:07

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.922

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    No, sempre nikon, era roba top di gamma presa usata, ci sta che dopo oltre 20 anni non mi ricordi esattamente la luminositá, ma non direi, in particolare l’85mm lo cercai per anni e mi arrivò da San Diego, venne inculato dopo nemmeno una settimana, non ci ho fatto nemmeno un ritratto �� forse il 50mm era 1,2…. Davvero non mi ricordo e davvero fu un trauma
    50 1.2 e 85 1.4 allora, se erano Nikon

    135 sulla Leica M sono veramente troppo piccole le cornici... io usavo quello 2.8 con gli "occhialini" incorporati che ingrandivano il mirino, ai tempi
    DK

  10. #50
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    876

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    50 1.2 e 85 1.4 allora, se erano Nikon

    135 sulla Leica M sono veramente troppo piccole le cornici... io usavo quello 2.8 con gli "occhialini" incorporati che ingrandivano il mirino, ai tempi
    Vero, senza l’ingrandimento è una bega anche solo mettere a fuoco…. Ma se devo essere sincero la Leica è quasi sempre stata con il voigtlander da 35.
    Ps: secondo te quanto vale adesso un corpo m9 ? Non faccio più foto da 4 anni e di Leica oramai sono cliente solo per il segmento ottiche da puntamento…mi dispiace tenerla a marcire.( ho sentito il Leica store di Firenze, la visionano senza problemi, è che mi fa fatica andare a fi apposta )
    Ultima modifica di mann; 12-08-22 alle 16:35

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.922

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    Vero, senza l’ingrandimento è una bega anche solo mettere a fuoco…. Ma se devo essere sincero la Leica è quasi sempre stata con il voigtlander da 35.
    Ps: secondo te quanto vale adesso un corpo m9 ? Non faccio più foto da 4 anni e di Leica oramai sono cliente solo per il segmento ottiche da puntamento…mi dispiace tenerla a marcire.( ho sentito il Leica store di Firenze, la visionano senza problemi, è che mi fa fatica andare a fi apposta )
    Eh i prezzi delle M digitali sono scesi perché è uscita un sacco roba nuova in questi anni (M10, M10R, M11)... le M240 le dovresti trovare sopra i 2000 euro, le M9 ormai sotto i 2000... Le M9 nonostante i loro limiti hanno ancora alcuni estimatori per il CCD, però c'è il problema di corrosione del sensore (oggi non più passato a spese Leica come fino a qualche anno fa) che raffredda notevolmente gli entusiasmi...
    DK

  12. #52
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    876

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Eh i prezzi delle M digitali sono scesi perché è uscita un sacco roba nuova in questi anni (M10, M10R, M11)... le M240 le dovresti trovare sopra i 2000 euro, le M9 ormai sotto i 2000... Le M9 nonostante i loro limiti hanno ancora alcuni estimatori per il CCD, però c'è il problema di corrosione del sensore (oggi non più passato a spese Leica come fino a qualche anno fa) che raffredda notevolmente gli entusiasmi...
    Si, bravo, il Leica store mi ha detto che qualche m9 ha sofferto di delaminazione del sensore e che non si pronunciano prima di averla vista. In ogni caso se me la riprendono per 1500/1800€ accetto volentieri, tanto prima o poi un tempus ( red dot) lo avrei preso comunque, per non parlare dei magnus che sono veramente eccellenti ( ambito venatorio, in selezione non è solo questione di luminosità, meno aberrazioni cromatiche ci sono, più è possibile stabilire se puoi abbattere o meno, senza spective)
    Ultima modifica di mann; 12-08-22 alle 20:40

  13. #53
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    876

    Re: E la polizia MUTA

    Scusate l’ot torniamo pure a parlare di quanto schifo facciano gli zingari e di quanto siano intoccabili.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.922

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    Si, bravo, il Leica store mi ha detto che qualche m9 ha sofferto di delaminanazione del sensore e che non si pronunciano prima di averla vista. In ogni caso se me la riprendono per 1500/1800€ accetto volentieri, tanto prima o poi un tempus ( red dot) lo avrei preso comunque, per non parlare dei magnus che sono veramente eccellenti ( ambito venatorio, in selezione non è solo questione di luminosità, meno aberrazioni cromatiche ci sono, più è possibile stabilire se puoi abbattere o meno, senza spective)
    Io parlavo di prezzi di vendita... un Leica store secondo me se ti offre 1500 è già tanto

    Comunque sì, meglio tornare a parlare delle brave persone che arrubbano
    DK

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: E la polizia MUTA

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    ...i corpi orribilmente mutilati recavano tracce di morsi di pinguino
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.518

    Re: E la polizia MUTA

    Milano, blitz al campo delle borseggiatrici. Fermata la presunta autrice dell’aggressione a Matthia Pezzoni

    Gli agenti della Polizia hanno identificato un’ottantina di persone

    https://www.open.online/2023/05/09/m...orseggiatrici/
    tò, a quanto pare nei campi rom si può entrare a quanto pare, SE SI VUOLE e si può arrestare anche la gente che tanto poi liberano

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.347

    Re: E la polizia MUTA

    MattHia?

  18. #58

    Re: E la polizia MUTA

    Vi ricordate quando i campi rom monopolizzavano il dibattito politico?

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.518

    Re: E la polizia MUTA

    Aspettiamo che salga su al potere la destra per portare un po' di ordine e legge in questo paese, visto che è uno dei suoi punti politici principali

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.308

    Re: E la polizia MUTA

    Applicare le leggi dello stato è una roba cripto fascistoide.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su