fanculo ai rom.
ecco.
l'ho detto.
fanculo ai rom.
ecco.
l'ho detto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comunque si sono aggiornati anche loro, ora si fanno chiamare USB![]()
C'è qualche legge contro il lanciare carcasse di animali in putrefazione dentro un campo rom?
inb4 non cambia niente
Milano, agenti colpiscono donna con manganelli e spray al peperoncino: «Ci aveva aggredito» – Il video
https://www.open.online/2023/05/24/m...i-spray-video/
Milano, trasferiti ai servizi interni i 4 agenti che hanno colpito una donna con manganelli e spray al peperoncino
Il Comune del capoluogo lombardo ha aperto un’indagine interna per ricostruire l’accaduto
https://www.open.online/2023/05/24/m...ganelli-spray/
È durata più di un’ora la vicenda che questa mattina ha visto protagonista una donna transessuale di 41 anni e diversi agenti della polizia locale.La donna avrebbe infastidito i bambini davanti al plesso scolastico di Parco Trotter urlando di avere l’Aids, per poi essere portata via, verso l’ufficio centrale arresti e fermi in zona Navigli. Qui sarebbe riuscita a scappare, ferendo anche un agente aprendo violentemente la portiera della macchina. La donna viene accerchiata e colpita alla testa con una manganellata. Poi le viene spruzzato lo spray al peperoncino sul volto, e viene colpita ancora, questa volta a un fianco, prima di essere ammanettata e portata via.
La senatrice di Alleanza Verdi e Sinistra Ilaria Cucchi stigmatizza la violenza della polizia. «Non conosciamo i motivi del fermo ma qualunque reato abbia commesso la donna, non giustifica una reazione della polizia locale così violenta», ha detto Cucchi, «intendo andare fino in fondo su questa vicenda, finché non saranno chiarite tutte le dinamiche e sul caso presenterò una interrogazione». E ha aggiunto: «Uso ripetuto del manganello su varie parti del corpo, calci, spray al peperoncino e accanimento su un corpo a terra sembrano immagini provenienti dagli Stati Uniti e invece siamo a Milano. Un uso della forza sproporzionato e, dalle immagini, immotivato».
Ma la gente fa bene a non andare più nelle forze dell'ordinenon puoi più fare un cavolo, la gente è sempre più matta e violenta e appena fai qualcosa di più DALLE CHIACCHIERE e soprattutto TI RIPRENDONO, i superiori, politici, giornali ti stuprano peggio di quello che hai fatto te alla "vittima"
anche qua bohsta qua ha dato di matto, ha rotto il cazzo per un'ora, ha fatto LA FURBA in auto, è scappata e poi col cazzo che si è messa a farsi riprendere e portare dentro, e ovviamente i pullotti hanno sbroccato e ci sono andati giù (neanche tanto pesante), per riuscire a prenderla di peso.
In america, la famosa america che hanno citato, le avrebbero sparato subito appena non voleva collaborare..altrochè starci dietro per un'ora e farla scappare dalla volante..
meanwhile dall'altra parte del globo terracqueo semicit.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...469083f51.html
tldr: 95enne affetta da demenza gira (col deambulatore) per la casa di riposo con un coltello in mano, la polizia la tasera, lei sbatte la testa e crepa qualche giorno dopo
highlights:
I poliziotti avrebbero dunque invitato la donna a gettare l'arma, ma lei avrebbe continuato a muoversi contro di loro seppure "a passo lento" in quanto costretta a muoversi con un deambulatore.
in un comunicato la polizia del Nuovo Galles del Sud, ha aggiunto che la donna "si è spenta serenamente in ospedale
lolpalm
Ritenta, sarai più fortunato.
ci vuole l'impiego dei bot visti in Elysium come trattano matt damon..
![]()
proprio una brava personaCalcio in faccia dal carabiniere, arrestato il 28enne colpito: «Ha violato il divieto di avvicinamento alla ex»
Due settimane prima dell’episodio, l’uomo avrebbe aggredito la ex compagna
https://www.open.online/2023/05/27/l...icinamento-ex/![]()
Verona, torturavano le persone fermate per strada durante i controlli: arrestati un ispettore e 4 agenti
I fatti risalgono al periodo compreso tra il luglio 2022 e il marzo 2023. Ci sarebbero altri agenti indagati
https://www.open.online/2023/06/06/v...ti-poliziotti/Calci, pugni, spray urticante e umiliazioni: «Stai zitto o vedi cosa ti faccio». Così gli agenti di Verona torturavano stranieri e senzatetto
Le violenze per cui sono stati arrestati cinque poliziotti svelate nell’ordinanza con cui il Gip ha disposto i domiciliari
https://www.open.online/2023/06/06/v...ricostruzione/![]()
Imboscati per dormire nell’auto di servizio anziché lavorare, altri facevano shopping: 19 agenti della polizia stradale indagati in Abruzzo
C’è stato anche chi ha evitato di fermarsi davanti a un incidente stradale pur di evitare di mettersi a lavorare. L’indagine durata tre anni anche con dispositivi gps nelle auto di servizio
https://www.open.online/2023/06/09/a...dale-indagati/![]()
avete voluto demilitarizzare la polizia?
mo vi beccate questo
in b4 ma pure i caramba però
Va bè non è che in generale nelle fo e fa entri il meglio che la società può offire.
Inb4 e infatti Skywolfo se ne è andato![]()
amena località di villeggiatura in ****bria. tizio con moglie incinta dopo una settimana di monnezza che si moltiplicava sotto casa, decide di andare dai carabinieri. motivo: denunziare la massima autorità sanitaria locale (il sindaco). arriva lì e l'appuntato cataldo gli fa "ma no no dottore, siete sicuro? ma lasciate stare, adesso chiamo io il vice sindaco". questo che non è proprio l'ultimo degli stronzi, ing. di napoli che lavora nella PA pure lui, sbotta e lo manda a fare in culo ricordandogli che in teoria loro sarebbero obbligati a perlomeno ricevere le denuncia, poi magari è carta straccia ma vabbè, e se ne va (più altre cose che non posso scrivere ma che se le dice un napoletano riferendosi ai calabresi allora ok).
qualche giorno dopo arriva un camioncino col braccio meccanico a tirar su la montagnetta dimmerda. se fai uscire un mezzo del genere ad agosto fuori dalla roba ordinaria, l'intervento speciale costa di più. ma tanto di più. che è una cosa buona: la società del camioncino può fatturare. l'autista prende gli straordinari. il benzinaio vende la benzina. il barista vende il cornetto all'autista del camioncino. gli spazzini possono fumare seduti sul bordo del marciapiede alle 7 del mattino. il tabaccaio vende le sigarette agli spazzini. è quel che si definisce "far girare l'economia".
spasso fatto 1: non son proprio sicuro del periodo ma pure se avesse fatto la denunzia, la sindaca del tempo era probabilmente tipo bannata dal comune, non poteva mettere piede nel territorio per indagini su robe di crimnalità organizzata
spasso fatto 2: l'anno dopo, invece di mettersi pantaloncini e maglietta e prendere l'auto per andare in paese, mentre era in spiaggia in costume e ciabatte, potrebbe aver garbatamente mosso le sue rimostranze ad un ipotetico proprietario di un probabilmente fittizio villaggio turistico della non meglio specificata zona. per pura coincidenza, anche se non con braccio meccanico, la pattumiera l'han portata via comunque. forse.
Ultima modifica di Glasco; 10-06-23 alle 23:28
sicuramente ne so mezza e c'è altro dietro che ignoro, però se il concorso prevede un'età max di 24 anni (abbassata dai 26 pare), perchè tizio che vuole entrare nelle forze dell'ordine perchè ci tiene alla legge e alle regole, pur sapendo di essere fuori requisito, non solo ci prova lo stesso ma poi fa pure ricorso?Superano il limite d’età, aspiranti carabinieri ammessi al concorso
Avevano superato il limite d’età e non avevano potuto presentare domanda di partecipazione al concorso per 3763 allievi carabinieri. In 40, tra cui alcuni siciliani, hanno aderito al ricorso proposto dallo studio legale Leone-Fell & C. e i giudici del Tar hanno accolto e ammesso i ricorrenti al concorso.
https://www.ilfattonisseno.it/2023/0...-al-concorso/?
cioè se le regole dicono max tot età, se sei fuori sei fuorie se vuoi fare il carabiniere non puoi dire "chissene delle regole, ora le voglio piegare al mio volere"
e invece..