siamo talmente bravi che riusciremmo a far fondere il nocciolo senza averci ancora messo l'uranio
Fratelli D'Italia
Lega Salvini Premier
Forza Italia
Movimento 5 Stelle
Partito Democratico & Friends
Terzo polo (Azione + IV)
Italexit con Paragone
Italia Sovrana e Popolare
Altro
Scheda Bianca/Nulla
siamo talmente bravi che riusciremmo a far fondere il nocciolo senza averci ancora messo l'uranio
Uranio italico
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
mi sa che ci sappiamo organizzare bene, volendo.Con una capacita' produttiva di 5.680 megawatt e un totale di 4 mila dipendenti impiegati nel nucleare, Enel, che ha appena completato il consolidamento in Endesa diventando il secondo operatore energetico d'Europa (dopo l'azienda pubblica francese Edf), e' da oggi anche l'unico gruppo al mondo presente nelle 4 tecnologie del nucleare. Enel e' impegnata in cinque Paesi (Spagna, Slovacchia, Francia, Romania e Russia) con un totale di capacita' produttiva di 5.680 megawatt: un' ulteriore capacita' produttiva per 1.080 megawatt si va ad aggiungere in questi Paesi per nuovi reattori in costruzione.
https://www.lastampa.it/economia/200...pa-1.37085801/
2009
Ma certo gli italiani singolarmente non sono mai stati un problema......il problema quando si mettono insieme a livello statale!
Perché la centrale nucleare la manda avanti Peppino Tricchettracche con esperienza in demolizioni...
Senza contare che ormai qualsiasi centrale nucleare nel mondo è sotto controllo da chiunque, dal produttore dei reattori al fornitore dell'uranio...
il nostro problema non è costruire, è gestire.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ultima modifica di gmork; 22-10-22 alle 17:47
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
forse non hai chiaro che le centrali le gestiscono senza problemi pure in romania
l'argomentazione "eh signora mia, non mi fido a tirarle su perché siamo italiani sa? ha visto il sindaco walter fatturoni che ha fatto assumere il nipote al catasto? nono cara, non se ne parla" è a un livello di candy crush tale che annichilisce ogni volontà di dibattito
siamo tutt'ora un branco di contadini provincialoni, che pretendi![]()
dov'è che stai te?![]()
redneck de noantri
![]()
Tutti ZTL qua dentro?
P.S. Posso dire di giocarmela con Lurge
Ultima modifica di sacramen; 22-10-22 alle 19:47