questo topic ha il potenziale per divenire uno dei cavalli di battaglia del partito "il medioevo é stata la piú alta espressione sociale della storia"
questo topic ha il potenziale per divenire uno dei cavalli di battaglia del partito "il medioevo é stata la piú alta espressione sociale della storia"
Ma non provate neanche un po' di vergogna, dopo aver portato sullo stendardo quell'altro che al papeete stava con un drink in mano a torso nudo (al mare) come peggior espressione della razza umana?
Salta fuori questa a fare i video da sfigata 15enne e "ah ma è il diritto di avere una vita, di divertirsi"
Ma io posso anche essere ben d'accordo (forse gli indigenti o le persone in difficoltà, che vivono tragedie, che hanno un tumore o un lutto recente o una isgrazia qualsiasi, nello stato che rappresenta, lo saranno un po' meno) però dovete fare un peso e una misura, altrimenti
ah no scusate... dopotutto SIETE ANCORA OGGI, COME SEMPRE, DEI POVERI COMUNISTI! pertanto il doppiopesismo e il benaltrismo è il vostro pane quotidiano.
non ho la piú pallida idea di quale foto del capitano tu stia parlandoIl motivo per cui lo considero un rifiuto della societá non é certo perché va a farsi una foto con un drink in spiaggia a torso nudo
Visto che mi dai del comunista, vorrei farti sapere che i cosiddetti comunisti che inneggiano al CHÉ e che sbandierano la falce e il martello gli reciderei le gonadi esattamente come ai cattofasci, vanno entrambi nel bidone dell'umido. Per alcuni, baddo caro, non é una battaglia di colori. Per molti lo é, ma non per tutti.
Ultima modifica di Dadocoso; 18-08-22 alle 11:30
Le intemperanze di Salvini al Papeete si perdonano facilmente perché comunque ha dato tanto all'Italia nel suo breve periodo al governo. Sanna Marin cos'ha dato al suo paese, se non la fine di 80 anni di neutralità e sicurezza, e il rischio concreto di finire in una guerra?
\m/