She-Woke She-Woke - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: She-Woke

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: She-Woke

    Si bellissimo
    Mi fanno i fischioni per la strada! Cosa puoi saperne tu, maschio!

  2. #22
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.494

    Re: She-Woke

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Mai capito il personaggio, tranne che per la motivazione ufficiale di copyright sul concetto.
    La cugina avvocatessa di Bruce Banner riceve da questo una trasfusione di sangue e diventa la versione scarsa del gigante verde (niente rabbia accecante, niente dicotomia fra le due personalitÃ*, niente avversari da tragedia ellenica, niente solitudine e alienazione, eccetera).

    E' un po' come Krypto o Asso. Boh.
    per me potrebbe non esistere se non per la serie di byrne degli anni '90. credo per tanti altri, hanno anche ripreso da lì il giochetto della 4 parete.

    se riprongono in qualche maniera la scena delle pagine bianche, rinnovo l'abbonamento fino al 2099
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #23
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.028
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: She-Woke

    Questo thread, per le troppe pippe, trasuda borra verde.

    .Amen.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.972

    Re: She-Woke

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    C'è anche nei fumetti. Lo Smart Hulk mi sembra risalga a fine anni 80 primi 90. Solo che poi dopo ritorna più Hulkoso di prima.
    E credo abbiano preparato il terreno qui, perché è abbastanza palese che Bruce sia rimasto parecchio interdetto quando ha scoperto che la psiche di Jen è intatta dopo essersi hulkizzata.
    È possibile che qualsiasi cosa abbia fatto per diventare professor Hulk non abbia compreso uno scavo a fondo della propria psiche e che sia sempre partito dal presupposto che la doppia personalità fosse una conseguenza fissa dell'esperimento coi raggi Gamma invece che un'interazione unica per lui.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sì bello bello, e resta sempre un personaggio la cui creazione ha un motivo molto prosaico e una figura non superiore al cane di Superman, toh un po' meglio di Comet o Beppo (rispettivamente cavallo e scimmia kryptoniani).
    Il motivo era che all'epoca della serie TV si erano resi conto che se avessero fatto uno spin off al femminile sarebbe stato proprietà esclusiva del network perché non c'era un equivalente su carta.
    Nei primi tempi avevano provato a farne appunto una copia di Hulk, infatti era la "Savage She-Hulk" ma si erano resi conto che non andava e quindi le hanno dato la caratterizzazione corrente.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 19-08-22 alle 19:26
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #25
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.990

    Re: She-Woke

    Novello episodio


  6. #26
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.972

    Re: She-Woke

    Tra l'altro mi sono fatto un po' un ripassino di Savage She-Hulk e la scena in cui Banner le parla come se fosse una deficiente prima di rendersi conto che Jen ha tenuto la propria personalità è presa proprio da Savage She-Hulk solo che lì era con Tony Stark.
    In generale anche la forma "selvaggia" di She-Hulk era molto più mentalmente stabile e articolata di Hulk, semplicemente era più impulsiva e arrogante (il suo atteggiamento base era "Fuori dai piedi, sono She-Hulk") di Jennifer Walters in forma umana

    Quest'ultima puntata prende spunto parecchio da Dan Slott, sfido io che era entusiasta su Twitter.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: She-Woke

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sì bello bello, e resta sempre un personaggio la cui creazione ha un motivo molto prosaico e una figura non superiore al cane di Superman, toh un po' meglio di Comet o Beppo (rispettivamente cavallo e scimmia kryptoniani).



    Abominio
    Hulk Rosso
    Arpia
    Ravage
    Maestro (letteralmente Hulk futuro che unisce la parte bestiale e fisica con quella geniale e intellettuale, ma diventa un merdone)
    Colpa/Diavolo (personalità alternative di Banner che prendono forma)
    Agamennone
    MODOK (quello "vero" dei fumetti, non la buffonata della serie d'animazione)
    Tutti i Gamma-Corps (vittime dei danni collaterali di Hulk pimpate col DNA di Banner e con radiazioni gamma)
    Hai dimenticato mr. Fixit.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su