https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Considerato che come hai ben detto non ci sono nè studi nè prove che dimostrino che facciano male, il gusto è l'unico argomento di cui sia lecito e rilevante discorrere.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sull'aspartame c'era del terrorismo vero e proprio, se causava il cancro ero morto e stramorto 5 volte, un periodo ne ho preso a valanghe,
massimo effetto collaterale un pò di cacarella
ehh si una gran marca, piuttosto mi faccio una pera di bicarbonato,
sulle proteine non andate al risparmio prendetele buone, una proteina che costa meno di 30 euro kg e mi tengo stretto chissà come e da cosa le hanno estratte,
per fare un kg di proteine ci vogliono circa 30 litri di latte ultimo prezzo alla stalla dell'unione europea credo fosse 43 centesimi lt ,ergo solo di materia prima sono 13 euro poi sommate trasporto su gomma o come vi pare ,costi di produzione imbarattolamento guadagni dei vari depositari sino al negozio finale , se prendete una proteina da 20 euro vi lascio immaginare cosa state prendendo, una cineseria o rumenata che hanno dato fondo all'acqua d'avanzo della ricotta con chissà quali metodi
Beh ti posso dire che i nutrizionisti che sconsigliano l'utilizzo dei dolcificanti sono tantissimi, tutt'altro che quattro gatti.
Per esempio io sono insulino resistente per cui devo fare molta attenzione a ciò che mangio... Quando ho chiesto ai nutrizionisti di mettermi degli "sgarri" come i budini proteici o i biscotti senza zucchero, mi è stato negato perché i dolcificanti e i polioli fanno male.
Un nutrizionista (con la fila) ha persino asserito che i dolcificanti alzano il picco glicemico... Come fanno 0 kcal e 0 zuccheri ad alzare il picco glicemico quindi legato agli zuccheri?
Poi mi sono rotto le palle e ho seguito un po' il buonsenso...
Ultima modifica di ghiaccionove; 22-08-22 alle 01:45
Nestlé Meritene, mi pare, gusto cioccolato
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Manco a farlo appositamente..
https://www.corriere.it/salute/nutri...c38b54c7.shtml
"L'unica alternativa sana resta l'acqua"... Sto male.
Beh, tutto sta nella quantità. Magna tranquillo.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Vabbè basta fare un trapianto fecale all'anno e puoi tornare a berti la tisana alla stevia
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "