i bei tempi quando si scopava con le tipe conosciute online i bei tempi quando si scopava con le tipe conosciute online

Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: i bei tempi quando si scopava con le tipe conosciute online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Zero/2
    Guest

Re: i bei tempi quando si scopava con le tipe conosciute online

scopato sia con chat (la chat di MTV ) e in tempi molto più recenti con OK Cupid

Mr.Cilindro
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    scopato sia con chat (la chat di MTV ) e in tempi molto più recenti con OK Cupid
    mannaggia io su ok cupid sono stato contattato da alcune ma non si è fatto nulla, le altre che mi sono vicine sono solo negre e sono solo due o tre, o gente che si è connessa l'ultima volta due anni fa

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    mannaggia io su ok cupid sono stato contattato da alcune ma non si è fatto nulla, le altre che mi sono vicine sono solo negre e sono solo due o tre, o gente che si è connessa l'ultima volta due anni fa
    Negre? Dove abiti? asd

Mr.Cilindro
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Negre? Dove abiti? asd
    no non abito in una frazione di sfigati, è che proprio secondo me siamo messi male su okcupid dalle mie parti. pure su adottaunragazzo era pieno di figa di parma e bologna e della mia città vere e carine ce ne saranno state quindici (che per adottaunragazzo è poco)

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Io su okcupid mi sono fissato con una, e visto che questa non mi si inculava ho ragequittato!! Ecco la mia tenacia, sappiatelo

Ah no scusa devo scrivere post alla maybeshewill:

"La chat per sentirsi meno soli "

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su