Re: i bei tempi quando si scopava con le tipe conosciute online
Originariamente Scritto da Zero/2
scopato sia con chat (la chat di MTV ) e in tempi molto più recenti con OK Cupid
mannaggia io su ok cupid sono stato contattato da alcune ma non si è fatto nulla, le altre che mi sono vicine sono solo negre e sono solo due o tre, o gente che si è connessa l'ultima volta due anni fa
Originariamente Scritto da Shogun
mannaggia io su ok cupid sono stato contattato da alcune ma non si è fatto nulla, le altre che mi sono vicine sono solo negre e sono solo due o tre, o gente che si è connessa l'ultima volta due anni fa
Originariamente Scritto da koba44
Negre? Dove abiti? asd
no non abito in una frazione di sfigati, è che proprio secondo me siamo messi male su okcupid dalle mie parti. pure su adottaunragazzo era pieno di figa di parma e bologna e della mia città vere e carine ce ne saranno state quindici (che per adottaunragazzo è poco)
Originariamente Scritto da Shogun
Io su okcupid mi sono fissato con una, e visto che questa non mi si inculava ho ragequittato!! Ecco la mia tenacia, sappiatelo
Ah no scusa devo scrivere post alla maybeshewill:
"La chat per sentirsi meno soli "
Originariamente Scritto da Sinex/
Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe