Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW) Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW) - Pagina 111

Pagina 111 di 146 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima
Risultati da 2.201 a 2.220 di 2914

Discussione: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

  1. #2201
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.339

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    Continuo la mia serie su Hexen/Heretic, qui abbiamo la mia interpretazione di Parias, il chierico di Hexen.

    Sono molto compiaciuto del Wraithverge, ovviamente non ho potuto farlo identico perché è talmente elaborato che non avrei avuto spazio per la descrizione completa, ma si avvicina.

  2. #2202
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.244

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    Direi top, woah...

  3. #2203
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.393

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Continuo la mia serie su Hexen/Heretic, qui abbiamo la mia interpretazione di Parias, il chierico di Hexen.

    Sono molto compiaciuto del Wraithverge, ovviamente non ho potuto farlo identico perché è talmente elaborato che non avrei avuto spazio per la descrizione completa, ma si avvicina.
    grezzo come i tuoi lavori sui modellini dei carri...ti devi impegnare di piu!

  4. #2204
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.510

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)


  5. #2205
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.497

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)



    also la patata samurai

  6. #2206
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.124

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)


  7. #2207
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.220

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)


  8. #2208
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.833

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    E' tutto stupendo.
    Ma la bambina che fuma vince a mani basse, persino sulle teste di anatra che affondano nel tappeto.

  9. #2209
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.949

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    Magnifiche le ultime ahahaha

  10. #2210
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.884

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    questo è molto buono, con playgroundai nella sezione canva ci sono le anteprime in tempo reale. mentre si scrive e si cambia il prompt, l'immagine si aggiorna prima di pigiare su generate

    https://playgroundai.com/
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #2211
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.244

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    La patata samurai da dove viene...? Era Bing...?

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  12. #2212
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78.026

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    La patata samurai da dove viene...? Era Bing...?

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  13. #2213
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.605

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)


  14. #2214
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.602

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    Ad ogni modo io penso che le dita moltiplicate delle mani e qualche particolare creepy sia voluto per evitare che ci sia a livello consumer una tecnologia che possa facilmente creare immagini illusorie...

    Un po' come per il GPS...non va oltre un certo grado di precisione per evitare che venga utilizzato per scopi militari.

    Correggere l'IA nel calcolare che devono esserci solo 5 dita per mano credo che sia difficile...anzi è stato difficile metterci dentro il bug creepy...qualcosa di abbastanza disturbante che possa essere notato anche dalla mente più "tenera".

  15. #2215
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.949

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo io penso che le dita moltiplicate delle mani e qualche particolare creepy sia voluto per evitare che ci sia a livello consumer una tecnologia che possa facilmente creare immagini illusorie...

    Un po' come per il GPS...non va oltre un certo grado di precisione per evitare che venga utilizzato per scopi militari.

    Correggere l'IA nel calcolare che devono esserci solo 5 dita per mano credo che sia difficile...anzi è stato difficile metterci dentro il bug creepy...qualcosa di abbastanza disturbante che possa essere notato anche dalla mente più "tenera".
    Mmm tu credi ci sia tutto questo controllo dietro sta roba?

  16. #2216
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    742

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo io penso che le dita moltiplicate delle mani e qualche particolare creepy sia voluto per evitare che ci sia a livello consumer una tecnologia che possa facilmente creare immagini illusorie...

    Un po' come per il GPS...non va oltre un certo grado di precisione per evitare che venga utilizzato per scopi militari.

    Correggere l'IA nel calcolare che devono esserci solo 5 dita per mano credo che sia difficile...anzi è stato difficile metterci dentro il bug creepy...qualcosa di abbastanza disturbante che possa essere notato anche dalla mente più "tenera".
    La realtà è molto più banale
    L'IA capisce come è fatta una mano aperta con tutte e 5 le dita visibili, ma quando deve mostrarla in posizioni diverse (lungo il fianco, piegata che regge il cellulare o qualsiasi altra posizione meno ovvia) a volte non riesce a fare il salto logico di capire che l'oggetto è sempre quello, le dita sono 5 ma magari alcune in un dato momento non sono visibili o appaiono strane per via della prospettiva e del movimento.
    Un esempio azzeccato che faceva un mio prof all'uni: spiegare a un'IA che aspetto ha uno zaino pieno sulle spalle di una persona è abbastanza facile, ma non possiamo aspettarci che faccia il collegamento se vede lo stesso zaino magari vuoto, aperto e schiacciato su una sedia.

  17. #2217
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.884

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    è per lo stesso motivo per cui son difficili da disegnare anche per laggente. tante ossa e articolazioni, tante combinazioni e possibilitÃ*. basta imgugolare "ossa mano"

    c'è un cazzonesò controlnet apposta per le mani che funziona tipo scribble per i corpi, ma credo sia usabile solo in automaticcosoeleven.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #2218
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78.026

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    La realtà è molto più banale
    L'IA capisce come è fatta una mano aperta con tutte e 5 le dita visibili, ma quando deve mostrarla in posizioni diverse (lungo il fianco, piegata che regge il cellulare o qualsiasi altra posizione meno ovvia) a volte non riesce a fare il salto logico di capire che l'oggetto è sempre quello, le dita sono 5 ma magari alcune in un dato momento non sono visibili o appaiono strane per via della prospettiva e del movimento.
    Un esempio azzeccato che faceva un mio prof all'uni: spiegare a un'IA che aspetto ha uno zaino pieno sulle spalle di una persona è abbastanza facile, ma non possiamo aspettarci che faccia il collegamento se vede lo stesso zaino magari vuoto, aperto e schiacciato su una sedia.
    Va in crisi con tutti i particolari piccoli ma precisi: cordini allacciati, decorazioni sull'intonaco, bottoni, ecc,

  19. #2219

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Va in crisi con tutti i particolari piccoli ma precisi: cordini allacciati, decorazioni sull'intonaco, bottoni, ecc,
    quello che lo fa impazzire davvero è la fisica delle catene
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  20. #2220
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.339

    Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)

    Daedolon lo stregone, da Hexen.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su