boia, avrei detto vera![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ultima modifica di Lux !; 21-02-25 alle 14:09
senza bisogno di installare nulla, visto che sul mio 486dx2 50mhz con 8mb di ram si fa poco, usando internet quali sono i siti in cui generare online le immagini dando un prompt? tutta la roba che era su huggingface risulta chiusa o offline
Ultima modifica di Lux !; 22-02-25 alle 13:54
dice generated 10 months ago ma mica mi ricordo
![]()
Howard che sistema usi? sta roba è fatta benissimo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
possono raccontarla come vogliono, ma tutti loro sperano che i videogiochi del futuro siano creati in maniera autonoma dall'IA riducendo al minimo i costi di personale e di tempo
poi per carità, seguendo l'esempio di questo video/IA, potrebbe anche essere interessante un gioco tipo arena, con le mappe e i personaggi che vengono creati casualmente dall'IA ad ogni partita![]()
L'unica ia nei videogiochi che mi interessa è quella degli opponents
Ma che figata
il video più bello che vedrete nel 2025
https://x.com/King1Brutal/status/1894726049033810262