Jack Nicholson mischiato a uno che ce l'ho sulla punta della lingua ma non ricordo il nome e un uccello fra i capelli?!
Edit: Gabriele Ferzetti!
Io avevo inserito soltanto Jack Nicholson![]()
Sfida aperta Salvini VS Bojo?
Inquietante la prima
Ops, double post
Se solo ci fosse un modo di avere una risoluzione maggiore, mi farei un cappero di portfolio per le mie robe da nerd.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Belliissimi, che tag hai usato?
Da #1 a #3 nomads riding mech desert sunset sketchbook industrial oil painting details sharp focus artstation digital art
#4 recon mech desert sandstorm sketchbook industrial watercolour details sharp focus artstation digital art
#5 soldier squad in powered armour black&white sketchbook industrial ruins ink watercolour details sharp focus artstation digital art
Da #6 a #9: 3:16 carnage among the stars skull facemask powered armour gears of war sketchbook industrial watercolour details sharp focus artstation digital art
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Benigni che legge la divina commedia
![]()
Ogni tanto vengono fuori delle robe ottime se non fosse per i volti, che sembrano le maschere degli Slipknot fatte da un dodicenne sotto acido.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Questo ha il correttore di volti e ti permette anche di rimaneggiare le immagini create, non ho ancora avuto il tempo di smanettarci però:
https://github.com/sd-webui/stable-diffusion-webui