Mi sono fatto una sega
Mi sono fatto una sega
https://www.nytimes.com/2023/03/29/t...usk-risks.htmlNYTimes
Elon Musk and Others Call for Pause on A.I., Citing ‘Risks to Society’
More than 1,000 tech leaders, researchers and others signed an open letter that urged a moratorium on the development of the most powerful artificial intelligence systems.Elon Musk, the chief executive of Twitter and Tesla, and other tech leaders have criticized an “out-of-control race” to develop more advanced artificial intelligence.
Ultima modifica di Lux !; 30-03-23 alle 08:15
AI in addestramento
NPC con cui parlare grazie all'AI
Ricapitolando: Covid > WW3 > AI takeover
A questo ritmo, tra uno o due anni mi aspetto l'invasione aliena
...ed intanto...
Ultima modifica di Lux !; 30-03-23 alle 11:32
Ma chatgpt Open AI è il sito che tutti parlano dove c'è la AI che fa tutto di più, gente che copia la traccia per gli esami e prende il massimo dei voti, che si fa scrivere la tesi da 110 e lode, etcc....????
Perché io ho provato quel sito e......
- crasha ogni 2 domande
- lenta come un 486
- network error (suo, non mio, perché io mi stavo guardando netflix mentre aspettavo la risposte)
- praticamente è google a livello di risposte.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
colpa tua, devi usare parole carine quando gli scrivi
ieri mi è stato utile ma non come avrei voluto. ho provato a dargli il link ad un catalogo pdf ma tutto ieri diceva che non poteva accedere ai siti (in serata invece riusciva). allora ho selezionato solo il testo del catalogo per vedere se riusciva a rendermi i dati degli articoli in formato excel. solo che il testo ricavato non era formattato bene ed era anche troppo lungo. quindi un sacco di errori e si bloccava poco dopo la metÃ*. ho riformattato io il testo ma c'era comunque il problema che non era tutto coerente perché i dati in colonna erano diversi per tip odi articolo. dunque ho dovuto riformattare io e separare i vari gruppi per tipologia. dando così i dati in pasto al bot, è riuscito a darmi tabelle excel che ho potuto copincollare in un foglio vuoto.
comunque troppo lavoro
però un paio d ivolte mi ha stupito. ad esempio senza che gli dicessi che articoli fossero, solo i codici, dalle descrizioni in colonna dei valori h(mm), f1, f2 etc, è riuscito a capire di cosa si trattasse. gli ho chiesto come faceva a saperlo, si è scusato e ha detto che sono tipici valori pe le misurazioni di quella categoria di articoli.
c'è una AI che gli dò un omino disegnato da me e poi gli dico "modificalo in modo che alzi un braccio", "fallo ballare", "fagli la faccia incazzata" e lei lo fa?
lo deve fare su quello che gli do io. tipo mettiamo che prendo un disegno di Lupin, lo fa su Lupin. Se gli do Fred Flinstones, lo fa su Fred Flinstones.
l'ai può in teoria fare quello che vuole skywolf ma deve parlare con le robe che servono per farlo. e per farla parlare con le robe bisogna scrivere il programma, il plugin, il pitone, la salamarianna. adesso l'ai ti può pure aiutare a scrivere il codice e le menate che servono. a breve immagino fioriranno app e mica app più o meno a pagamento per varie robe, tra cui animare omini.
è come un ***********. sta lì. ti può pulire il forno come risolvere un'equazione o sistemare il giardino. però sei tu che devi fornirgli lo sgrassatore o la calcolatrice o il rastrello.