Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ho un filmato di famiglia del 68' (fatto dallo zio ricco venuto dall'estero ovviamente, una roba epica) e ovviamente ha una qualità infima.
Esiste qualcosa aggratis che me lo può svecchiare? Anche a pagamento, tanto paga mio cugino nel caso.
Sono già a colori, mio zio era MOLTO ricco
Purtroppo però il video è stato conservato male ed è molto più sfocato. Però secondo me ci sono abbastanza frame buoni per fare un tentativo.
fa abbastanza paura veo3![]()
Almeno la metà potrebbero anche essere vere![]()
il meno credibile è il tipo che si mangia i diamanti
Lux hai già strigliato la nuova scheda con l'AI?