Lo Zio noooooooo
Lo Zio noooooooo
Due mesi solamente ???
tutti al donzoforum (cit.)
Ascolta genio, ti rendi conto che alcune delle cose che ha scritto Baddo sono da denuncia penale?
Come quando postò le minorenni senza permesso?
Vuoi accomodarti tu nel Salotto degli Eletti? E' il trono di merda, in confronto quello di spade è un piacevole frizzore nel culo.
Altro disagio?
Per me avete impiegato anche troppo tempo a dargli un calcio in culo.
Secondo me c'è una idea un po' troppo ampia di cosa sia perseguibile penalmente. Poi i post sono stati cancellati quindi non posso esprimermi nel merito.
Madonna che disagiati.
Mondo occidentale libero un par di cazzi![]()
Fidati, sono state cancellate non perché l'amministrazione voglia bannare gli utenti senza motivo e, per farlo, nascondere post innocui tacciandoli di chissà cosa.
C'era roba che inneggiava a violenza contro minoranze, accuse di pedofilia a uno o più gruppi di persone e suprematismo.
Se ci ripenso meglio mi viene da bannarlo a vita, ma ne discuterò con gli altri moderatori.
Che poi certe cose siano sdoganate "su internet" o su altri siti o su social, scusatemi ma è una giustificazione del menga. Questo forum è proprietà di Aktia, non è Twitter.
l'unica colpa di baddo è quella di dire cose che non piacciono alla gente che piace
alla gente che attualmente detiene il potere mediatico, economico, politico
alla gente che plagia le menti, distorce la storia, pretende addirittura di modificare le SACRE regole della grammatica e della sintassi... regole scolpite nell'adamantio dalla mano di nostro Signore Gesù Cristo in persona
i pensieri, le opinioni personali, persino le leggi stesse della scienza non hanno più alcun valore: esiste una dottrina, un dogma, e nessuno deve azzardarsi a criticarle o a dubitare di esse: chi lo fa è un nemico e deve essere combattuto con ogni mezzo, ostracizzato, eliminato, la sua vita deve essere rovinata, i suoi diritti devono essere negati e caplestati. niente più lavoro, niente più vita sociale, niente più casa, automobile, conto in banca.
baddo è solo l'inizio.
non si fermeranno solo a lui.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Je suis Baddò
Non è simpatico, Ryo. E se non stai trollando è anche peggio.
La colpa è mia, che sto anche a spiegare a degli adulti che internet non è zona franca e che ciò che viene scritto ha conseguenze.
Poi Picard mi chiedeva perchè ho dato le dimissioni.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Mi spiegate sta cosa:
messa in discussione di politiche di genere che non appartengono a "fazioni", ma alla soglia stessa di civiltà delle comunità socialmente evolute
Cosa sono le politiche di genere che appartengono a fazioni?
E, visto che ci siete, cosa sono le politiche di genere?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".