devo convincere ogni abitante della terra darmi UN CENTESIMO di euro. Sì anche quelli del Burkina Faso, dai cazzo è un fottuto centesimo.
A quel punto avrò 75.000.000 di euro.
Pazzesko dovremmo farlo tutti, così tutti avremmo quella cifra![]()
Ma come li convinci? Se vai di persona mi sa che ci vai sotto, idem per l'incasso. Come ti fai dare i soldi? Ci sono spese di invio, per non parlare della tassazione, non so rick non mi sembra un piano organizzato bene![]()
Possiamo iniziare da qua, se mi fai avere un IBAN o un wallet crypto ti invio il primo centesimo
E' più veloce aprire una onlus che aiuta i bambini del Burkina Faso e pure i cani randagi del Burkina Faso.
A quel punto ti daranno milioni di euro grazie alla potenza di commoventi foto di bambini poveri che abbracciano cani malnutriti.
Una volta ottenuto il finanziamento, vai in burkina faso e con una minima parte dei soldi tiri su un casolare di fango e merda in cui metti sedie e tavolini, metti i bambini lì dentro per la foto che pubblicherai con "Abbiamo costruito la scuola/canile grazie alla vostra generosità". Ripeti ogni volta che ti servono altri 30 milioni di euro da girarti come stipendio o da intascare tramite fatture false in burkina faso ché tanto nessuno potrà mai controllare.
Sei fuori tempo massimo per questa strategia....anni fa quando Kickstarter era in fasce...diversi si sono arricchiti con l'eurino donato per un qualcosa che non si è mai vista o è arrivata parecchio sottotono.
Poi c'era anche la moda degli scambi (quello che era riuscita ad arrivare ad avere una casa partendo dallo scambiare una graffetta o qualcosa del genere).
Ma senza pensare a Star Citizen...penso al tizio (spagnolo?) che aveva proposto di fare il remake di Hero Quest....(alla fine mai uscito, ma fatto dalla Hasbro...).
Posso tenerti la contabilità
Dietro laut... adeguato compenso![]()
ricco no, ma sfondato per me lo sei già