Il figlio di Nathan Falco, e cioè Nathan Never, è tra i fumetti più longevi al mondo - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Il figlio di Nathan Falco, e cioè Nathan Never, è tra i fumetti più longevi al mondo

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Re: Il figlio di Nathan Falco, e cioè Nathan Never, è tra i fumetti più longevi al mo

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    senza gogolare: tex, dylan dog, zagor e martin mystere?

In realtà anche Nick Raider è più vecchio di qualche anno ed è appena stato resuscitato per una miniserie da 10 uscite, ma aveva interrotto le pubblicazioni per moltissimi anni.

a proposito, di MM ricordo che era l'unico ad avere un'età reale, cioè invecchiava ogni anno, non era congelato nel tempo come gli altri. adesso dovrebbe avere una 70ina d'anni, come han risolto?
    E' diventato come gli altri

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: Il figlio di Nathan Falco, e cioè Nathan Never, è tra i fumetti più longevi al mo

Lo leggo dal numero 1 (ho la serie regolare completa), negli ultimi 8-10 anni circa stanno facendo una serie di continui stravolgimenti di trama che francamente non mi sono garbati piu' di tanto ma continuo a prenderlo tutti i mesi.
    Piu'che altro credo di essere in attesa dell'ispirazione per rivendere tutto.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Letto una volta, fatto cagare

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Letto una volta, fatto cagare
    Dipende che albo... ce n'erano davvero di indecenti, ma altri molto ma molto belli.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Sì l'altalenanza era disturbante. Peccato solo che la qualità dell'albo non andava di pari passo con il valore di acquisto

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati a 375 albi ed è tuttora in corso.

La cosa clamorosa è che CD Projekt Red potrebbe integrare Nathan Never in Cyperpunk 2077, così come era stato fatto per il board game Cyberpunk 2020

https://it.wikipedia.org/wiki/Nathan_Never

Chi di voi aveva il gioco per Amiga?

Ok...ma perché mai dovrebbe farlo?
    Ho ancora il manuale di NN per CP2020, alla fine è un mix di regole prese da altri manuali e il settings per NN, dove il signor NN ha tutti le stats al massimo perché è figo.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Io ho preso per tantissimi anni NN in edicola (speciali, albi giganti, almanacchi della SF), e persino gli spin off (Agenzia Alfa, gli albi di Legs Weaver, ecc.). A parte che era diventata una specie di tassa stare dietro a tutte le pubblicazioni ho poi mollato perché gli autori avevano messo troppa, troppa carne al fuoco nel corso degli anni ma non erano riusciti a gestirla e tante linee narrative erano state mollate "là". Però mi è sempre dispiaciuto - ora non esiste che riprenda, l'avrò mollato 7/8 anni fa, impossibile rimettermi in pari
    Tutti i numeri. È l'occasione per rimettersi in pari.

https://www.ebay.it/itm/144420107457...mis&media=COPY

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

ho appena ritrovato lo speciale nathan never - martin mystere

Senior Member

senza gogolare: tex, dylan dog, zagor e martin mystere?

a proposito, di MM ricordo che era l'unico ad avere un'età reale, cioè invecchiava ogni anno, non era congelato nel tempo come gli altri. adesso dovrebbe avere una 70ina d'anni, come han risolto?
    Sta caratteristica insolita di MM mi ha incuriosito. Provo a saperne di più.

Anche Diabolik esce ancora. Sono comunque tutte serie che hanno solo un grammo della popolarità di un tempo.

Due/tre mesi fa avevo visto una replica intera di un quiz degli anni '80 di Mike Bongiorno.
    Al concorrente che arrivò alla prova finale, Mike gli sottopose diverse domande. Più di una domanda era relativa a Tex Willer. Vi immaginate se all'Eredità o ad Avanti un Altro chiedessero di Naruto e Attack on Titan?

E non erano domande semplici, tipo se Tex indossasse o meno un cappello. In una di queste domande, Mike chiedeva al concorrente dettagli specifici di una storia, del tipo "in che modo Tex, nella storia intitolata bla bla bla, era riuscito a salvarsi? E dopo che si era salvato, come si concluse la storia?"

Talmente era popolare Tex Willer che facevano domande del genere nei telequiz.

- - - Aggiornato - - -

Da qualche parte dovrei avere qualcosa anch'io.

Serie Oro di Repubblica e altre collezioni simili. Dovrebbe esserci qualcosa sia di Nathan Never sia di Martin Mystere.

Tutti i numeri. È l'occasione per rimettersi in pari.

https://www.ebay.it/itm/144420107457...mis&media=COPY

Naaah, periodo della mia vita oramai passato al massimo rileggerò gli albi che più mi piacevano...

Senior Member L'avatar di Tene

.

Due/tre mesi fa avevo visto una replica intera di un quiz degli anni '80 di Mike Bongiorno.
    Al concorrente che arrivò alla prova finale, Mike gli sottopose diverse domande. Più di una domanda era relativa a Tex Willer. Vi immaginate se all'Eredità o ad Avanti un Altro chiedessero di Naruto e Attack on Titan?

E non erano domande semplici, tipo se Tex indossasse o meno un cappello. In una di queste domande, Mike chiedeva al concorrente dettagli specifici di una storia, del tipo "in che modo Tex, nella storia intitolata bla bla bla, era riuscito a salvarsi? E dopo che si era salvato, come si concluse la storia?"

Talmente era popolare Tex Willer che facevano domande del genere nei telequiz.
    Non è che era uno di quei quiz in cui ti facevano domande su un argomento a tua scelta di cui eri esperto?

Comunque della Bonelli ho letto solo Dylan Dog, di cui ho quasi tutti i numeri standard fino al 400 quando ho deciso di smettere, e Tex che invece ho letto solo per qualche mese.
    Nathan Never mai letto, non so nemmeno di cosa parli

Ma c'è qualche serie nuova della Bonelli, o son tutti ormai i grandi classici?

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Non è che era uno di quei quiz in cui ti facevano domande su un argomento a tua scelta di cui eri esperto?

Comunque della Bonelli ho letto solo Dylan Dog, di cui ho quasi tutti i numeri standard fino al 400 quando ho deciso di smettere, e Tex che invece ho letto solo per qualche mese.
    Nathan Never mai letto, non so nemmeno di cosa parli

Ma c'è qualche serie nuova della Bonelli, o son tutti ormai i grandi classici?
    @ op
    https://it.wikipedia.org/wiki/Nathan_Never

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Compro ogni mese
    Dal primo numero
    Cazzo son passati trent'anni

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Ce ne sono due, uno del 1996 e uno del 2001.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su