Lo leggo dal numero 1 (ho la serie regolare completa), negli ultimi 8-10 anni circa stanno facendo una serie di continui stravolgimenti di trama che francamente non mi sono garbati piu' di tanto ma continuo a prenderlo tutti i mesi.
Piu'che altro credo di essere in attesa dell'ispirazione per rivendere tutto.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Letto una volta, fatto cagare
Sì l'altalenanza era disturbante. Peccato solo che la qualità dell'albo non andava di pari passo con il valore di acquisto
Tutti i numeri. È l'occasione per rimettersi in pari.
https://www.ebay.it/itm/144420107457...mis&media=COPY
ho appena ritrovato lo speciale nathan never - martin mystere![]()
Sta caratteristica insolita di MM mi ha incuriosito.Provo a saperne di più.
Anche Diabolik esce ancora. Sono comunque tutte serie che hanno solo un grammo della popolarità di un tempo.
Due/tre mesi fa avevo visto una replica intera di un quiz degli anni '80 di Mike Bongiorno.
Al concorrente che arrivò alla prova finale, Mike gli sottopose diverse domande. Più di una domanda era relativa a Tex Willer. Vi immaginate se all'Eredità o ad Avanti un Altro chiedessero di Naruto e Attack on Titan?
E non erano domande semplici, tipo se Tex indossasse o meno un cappello. In una di queste domande, Mike chiedeva al concorrente dettagli specifici di una storia, del tipo "in che modo Tex, nella storia intitolata bla bla bla, era riuscito a salvarsi? E dopo che si era salvato, come si concluse la storia?"
Talmente era popolare Tex Willer che facevano domande del genere nei telequiz.
- - - Aggiornato - - -
Da qualche parte dovrei avere qualcosa anch'io.
Serie Oro di Repubblica e altre collezioni simili. Dovrebbe esserci qualcosa sia di Nathan Never sia di Martin Mystere.
Non è che era uno di quei quiz in cui ti facevano domande su un argomento a tua scelta di cui eri esperto?
Comunque della Bonelli ho letto solo Dylan Dog, di cui ho quasi tutti i numeri standard fino al 400 quando ho deciso di smettere, e Tex che invece ho letto solo per qualche mese.
Nathan Never mai letto, non so nemmeno di cosa parli
Ma c'è qualche serie nuova della Bonelli, o son tutti ormai i grandi classici?![]()
Compro ogni mese
Dal primo numero
Cazzo son passati trent'anni![]()