Finalmente.
Cazzo che schifo di mese di merda che è agosto.
Bonus: piove pure, serata top.
Finalmente.
Cazzo che schifo di mese di merda che è agosto.
Bonus: piove pure, serata top.
"Team inverno" anche tu?![]()
Estate peggiore stagione, peggio anche dell'ultima di game of thrones
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
dai poteva andarvi peggio, tipo andare in vacanza in ferie con l'happy family© in qualche luogo turistico affollatissimo pieno di gente belante e scassa maroni!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
In uno dei giorni di questo infausto mese è venuto a trovarci un cugino di mia moglie, con consorte.
Era uno dei giorni più caldi e ovviamente avevo il condizionatore acceso.
Arrivano, si accomodano e lei - puntando sulla classica tirannia dell'ospite - tenta un timido ma convinto "certo che fa freschino qui eheh"
io: "eh sì se c'è una cosa che non sopporto è il caldo, anche considerando che lavoro in casa"
lei: ...
io: ...
mia moglie: ...
il cugino: *sogghigna*
*la conversazione prosegue con il condizionatore acceso*
- - - Aggiornato - - -
No non poteva, perché non ho una famiglia di dementi.
a breve dovrei poter rimettere piede nella mia garçoniere in mansarda, d'estate è invivibile.![]()
Adoro la primavera ma non esiste più perciò scelgo l'
mia figlia è tornata a dormire col caldo, quindi estate top, tra l'altro ho cambiato tecnica per dormire e ho fatto due mesi dormendo abbracciato a una bottiglia da 60cl di acqua ghiacciata avvolta in un panno, si sta da dio e pensi anche di essere abbracciato alla tipa di Frozen. Win Win
ho fatto solo 3gg di ferie, e riuscito a fatturare 19gg, peccato per quest'anno agosto aveva ben 23gg lavorativi, spettacolo
Ultima modifica di Ceccazzo; 01-09-22 alle 22:38
La vaschetta di cubetti di ghiaccio è la versione invernale della torta di mele di American Pie?
ma anche
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk