Ciao, sono Baddo e ho una grande casa con alcune stufe a legna, legna già tagliata, alcuni alberi, della terra, un pozzo e presto avrò pannelli solari. Ci sono spazi agricoli da adattare ad abitazione/longhouse e nuovi spazi da creare. Non ho allacciamento al gas.
Per sopravvivere all'inverno che segnerà il collasso della società mi servono persone che possano rendersi utili, in cambio darò loro un tetto e il calore ma tutto va guadagnato. Pian piano espanderemo le abitazioni e la nostra influenza sull'area.
Mi serve gente che sappia costruire, cucinare, medici, coltivatori e così via. Ovviamente mi servono persone disposte a fare le scorribande diurne e notturne, saccheggiare i supermercati e tutto il resto.
Durante i saccheggi se qualcuno vuole stuprare lo deve fare però lontano dalla mia vista! La mia è una comunità per bene, si arriva fino al saccheggio e al rapimento per riscatto verso le altre comunità.
Visto che siamo su Jas anche portare della figa è un buon motivo per essere accettati, ma anche la volontà di procurarla in un secondo momento.
Se qualcuno è interessato può far richiesta ed esporre quale apporto può dare.
Di seguito elenco che aggiornerò, ammetto che ho già in mente qualche nome ma non voglio fare favoritismi.
Grazie e buona giornata,
Baddo
4x Razziatori: Nightgaunt, MDK, Parudio
1x Cuoco: Arnald, Zoro83
2x Medici: Moloch, Dehor
1x Medico buffo: (Osteopata, fisioterapista ecc): Sinex
1x Addetto ai Cani: Sandro Storti
3x Cacciatori: Mr. Yod
3xTaglialegna:
2x Costruttori/Manutentori:
1x Idraulico:
1x Elettricista: Vola00