milano nord > milano sud![]()
io ricordo "i visitatori", che ai tempi veniva iper pompato dalla pubblicità come un film super riderissimo che vi sganascerete dalle risate proprio, "il film che in francia ha incassato più di jurassic park" e cose simili, poi quando l'ho visto sono stato tutto il tempo così![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
un film francese lo riconosci dopo 2 fotogrammi
ma cosavisitatori (Les visiteurs) è un film del 1993 diretto da Jean-Marie Poiré, con Jean Reno e Christian Clavier.
In Francia, dove ha riscosso uno straordinario successo, il film è stato visto al cinema da 13 664 000 spettatori, circa un quinto della popolazione.[1]![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
TAPPAMI LEVANTE
speriamo gli caschino tutte sulla capa...