Rapporti intimi con il proprio cane, l'Adda pronta a denuciare il padrone e chiede la tutela dell'animale. La vicenda che ha coinvolto un 58enne di Gragnano, ricoverato al San Leonardo di Castellammare, dopo ripetuti rapporti con il proprio cane , ha innescato scalpore e polemiche.

Secondo la riscotruzione dei medici, che sono riusciti a scoprire le cause della forte infezione che hanno costretto l'uomo anche alla rianimazione, i rapporti sono stati ripetuti nel tempo.

«Nessuna novità purtroppo - spiega Rosaria Boccaccini presidente dell'Associazione per la difesa dei diritti degli animali (Adda) - la devianza che colpisce queste persone è diffusa e si consuma spesso tra le mura domestiche. Lo stato di salute dell'uomo ha portato alla luce maltrattamenti che subiscono cani che spesso perdono la vita per le violenze subite». L'Adda in questi anni, quando ha avuto contezza di violenze anche sessuali nei confronti degli animali ha provato ad intervenire denunciando alle autorità competenti.
https://www.ilmattino.it/napoli/cron...e-6921758.html



che bella, l'umanità