Mondiale Volley - Polonia Italia Mondiale Volley - Polonia Italia - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: Mondiale Volley - Polonia Italia

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    Non è boomerismo, è che hanno snaturato un gioco in favore dello spettacolo...

  2. #42
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    Il pubblico vuole lo spettacolo. Senza spettacolo non arrivano soldi e senza soldi non si cantano messe.

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Il pubblico vuole lo spettacolo. Senza spettacolo non arrivano soldi e senza soldi non si cantano messe.
    Il pubblico c'è sempre stato e le dirette TV sono in ugual numero di quando c'erano Bernardi, Cantagalli e Giani.
    È stato un gioco per fenomenalizzare certi giocatori, tipo Zaytsev che lo inquadravano anche quando faceva punto l'avversario...

  4. #44
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    italia: vince nel giro di un anno europei e mondiali

    zaytsev:

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #45
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.370

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    Sacramen, raccontaci delle tue campagne contro la regola dei 30 secondi nel basket e la modifica alla regola del fuorigioco nel calcio del 1926.

  6. #46
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    era più bello quando i portieri potevano prendere i retropassaggi con le mani
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Sacramen, raccontaci delle tue campagne contro la regola dei 30 secondi nel basket e la modifica alla regola del fuorigioco nel calcio del 1926.
    #cazzocentra

  8. #48
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ti sbagli,c'è chi sostiene con le sue leggittime ragioni che le nuove regole hanno rovinato lo spettacolo. for esempol

    https://cambiopalla.jimdofree.com/20...avolo-moderna/

    - - - Aggiornato - - -



    :
    ma chi usa il "piuttosto che" come congiunzione, non lo si può condannare a morte? so che è un po' severo e che perderei anche alcuni tra i miei cari, ma quel che è giusto è giusto

  9. #49
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma chi usa il "piuttosto che" come congiunzione, non lo si può condannare a morte? so che è un po' severo e che perderei anche alcuni tra i miei cari, ma quel che è giusto è giusto
    tutti dottori tutti professori quà tutta gente del classico poi gli chiedi di killare un' applicazione o calcolare l'area di una sfera con con i principi di Cavalieri guardano sconsolati il pavimento
    ho volutamente escluso l'uso della punteggiatura
    brutta iornaa

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    tutti dottori tutti professori quà tutta gente del classico poi gli chiedi di killare un' applicazione o calcolare l'area di una sfera con con i principi di Cavalieri guardano sconsolati il pavimento
    ho volutamente escluso l'uso della punteggiatura
    brutta iornaa
    ma guarda che non mi riferivo al tuo post ma al link, ma se dico che voglio mettere al muro chi utlizza il "piuttosto che" come congiunzione e non per indicare un' opzione alternativa, e tu non l'hai utlizzato nel post, perchè ti sei sentito chiamato in causa? allora lo usi anche tu!

  11. #51
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma guarda che non mi riferivo al tuo post ma al link, ma se dico che voglio mettere al muro chi utlizza il "piuttosto che" come congiunzione e non per indicare un' opzione alternativa, e tu non l'hai utlizzato nel post, perchè ti sei sentito chiamato in causa? allora lo usi anche tu!
    Caro BIO sto trollando dai

  12. #52
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    si si, ho capito , lo usi pure te per farti figo, non è mai stato usato poi ad un certo punto deve essere successo che uno stronzo lo ha detto in tv, e da li un altro stronzo l'ha copiato ed è dilagata questa moda incontenibile, ma è una locuzione congiuntiva che puo' sostuire l'anziche', non l' "e" porcaputtana!

    - - - Aggiornato - - -

    poi dicono che il bello del linguaggio è¨ che muta e si evolve, no non si evolve, cambia perchè laggente sbaglia, l'errore si ripete, e per consuetudine l'errore diventa corretto. vaffanculo

  13. #53
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: Mondiale Volley - Polonia Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si si, ho capito , lo usi pure te per farti figo, non è mai stato usato poi ad un certo punto deve essere successo che uno stronzo lo ha detto in tv, e da li un altro stronzo l'ha copiato ed è dilagata questa moda incontenibile, ma è una locuzione congiuntiva che puo' sostuire l'anziche', non l' "e" porcaputtana!

    - - - Aggiornato - - -

    poi dicono che il bello del linguaggio è¨ che muta e si evolve, no non si evolve, cambia perchè laggente sbaglia, l'errore si ripete, e per consuetudine l'errore diventa corretto. vaffanculo
    non te la prendere per questo ma per il video dei padovani nel topic https://www.thegamesmachine.it/forum...ome-butta.html LA TI VOGLIO.

    poi per te L'Idioma Italiano ti serve per apparire competente.
    a scanso non penso che tu non lo sia...altro che ban di 2 mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su