Che l'abbonamento settimanale parta per forza dal lunedì e quello mensile per forza dal 1 del mese, invece che rispondere alle esigenze degli utenti?
Che l'abbonamento settimanale parta per forza dal lunedì e quello mensile per forza dal 1 del mese, invece che rispondere alle esigenze degli utenti?
Perché la settimana inizia col lunedì e il mese col primo![]()
Pensa, caro Necro, che l'abbonamento integrato amt-trenitalia (con il quale ti puoi quindi muovere all'interno del comune di Genova utilizzando sia i mezzi AMT che Trenitalia) puoi farlo partire quando vuoi.
Quindi Trenitalia supporta l'inizio degli abbonamenti quando meglio credi solo che non lo permette perché sono loro a decidere.
Unico vero limite, se lo fai online, non puoi farlo partire il giorno stesso.
immagino che il sistema sotto sia dell'eta' del fascismoe robe complicate come avere data di inizio e fine nell'abbonamento sono semplicemente impossibili da implementare
LVI![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
a me fa incazzare che hanno tolto i biglietti chilometrici e hanno messo la tratta punto punto legata a data e orario
dio gristo..stesso tragitto, stesso prezzo, manco servisse per il sovraffollamento..
..io ho pagado e nun me fanno entrà cit.
Ritenta, sarai più fortunato.
La motivazione è meramente gestionale, e per chi un minimo lavora con dati / db / operations penso sia chiarissimocustomizzandola si avrebbe un numero di differenti cluster mostruoso, così hai semplicemente un numero finito e basso di slot nei quali calare i vari user.
E' già stato detto che dal 25 cambia tutto, si ?
treni gratis per tutti![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Aggrediscono la capotreno e tentano di entrare in sala macchine
Quattro ragazzi volevano girare video sul treno Milano Rimini
Quattro ragazzi aggrediscono una capotreno, cercando di irrompere nella cabina di guida per fare video col telefonino. È quanto denuncia la segreteria regionale del sindacato Slm-Fast/Confsal Emilia-Romagna che racconta quanto accaduto ieri sul treno 2477 di Trenitalia-Tper Scar partito da Milano Centrale e diretto a Rimini. I giovani erano saliti col biglietto del bus a Milano Lambrate, sorpresi dal controllore dichiarano di scendere alla successiva stazione di Rogoredo, come effettivamente fanno; ma furtivamente risalgono, perché la capotreno li intercetta nuovamente all'altezza di Lodi. La funzionaria chiede il pagamento, ma il gruppo non paga; la donna chiede loro le generalità per emettere il verbale, ma si rifiutano.
La capotreno allerta le forze dell'ordine per un intervento alla successiva fermata di Piacenza, ma a quel punto i quattro la spingono con forza, colpendola al seno per fuggire. Una volta arrivati a Piacenza, scendono e sembrano andarsene. La capotreno annulla la chiamata delle forze dell'ordine e si rifugia in cabina di guida per medicarsi. Qui però si ripresenta il gruppetto cercando di fare irruzione nella cabina, riprendendo col telefonino la capotreno e la macchinista. Quest'ultima riduce la velocità a 30 km/h, con la capotreno che oppone resistenza per evitare che aprissero la porta ("dall'interno non è chiudibile per un vulnus progettuale", spiegano i sindacati) e altre colleghe avvertono la Polfer in attesa di arrivare nella stazione di Reggio Emilia. Ma qui, una volta aperte le porte, scappano continuando a filmare con lo smartphone. "La collega per evitare soppressione del treno, ha proseguito il servizio piuttosto che ricorrere a cure mediche immediate, ma il treno è ripartito con quasi sessanta minuti di ritardo", puntualizzano i sindacati. La capotreno, a fine servizio, riporta una prognosi di 8 giorni.![]()
i capitreno prendono più botte dei poliziotti, ma tipo tanto di più
Sì, ma come ti dicevo i cluster degli abbonamenti sono fissi e riducono di molto gli oneri di gestione; per non parlare del fatto che, con scadenze pre-impostate, gli eventuali controlli sono molto più semplici e focalizzati.
Parliamo di volumi UN POCHINO differenti
Non voglio convincere nessuno della bontà del sistema, anzi fa cagare; stavo solo descrivendo come funziona avendoci avuto a che fare per lavoro.
dovevano solo fermare il treno e avvertire con l'interfono i pendolari di quel che succedeva, sarebbero stati loro a far giustizia