https://www.razer.com/it-it/cortex
perché disabilità tutti i processi inutili mentre is gioca
giuro che funziona, ho potuto settare anche impostazioni video più alte e ha smesso di scattare per la maria
https://www.razer.com/it-it/cortex
perché disabilità tutti i processi inutili mentre is gioca
giuro che funziona, ho potuto settare anche impostazioni video più alte e ha smesso di scattare per la maria
giusto, tenere un'altro processo attivo in background è un'ottima soluzione per migliorare prestazioni!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ma per caso usate ancora Windows 98 che vi servono ste cose?![]()
Ora ci sono centinaia di processi rispetto a win 98 e il risparmio netto di risorse è evidente anche se tieni aperta questa app che occupa due megabaits oh mio dio
Ma Windows 10 ha già la gaming mode di default che lo fa già, e in ogni caso anche con tutti i processi attivi la mia CPU è inchiodata sullo 0% di utilizzo.
Sta roba ti può aiutare giusto se hai il pc pieno di bloatware (penso a gente che ancora usa gli antivirus third party) o se hai una macchina così debole che i processi di base ti prendono più dell' 1% della CPU.
Ovviamente io parlo sempre di pc desktop, ma da quanto leggo sempre più gente gamera sui macinini portatili del MediaWorld, in questo caso alzo le mani.
Vabbeh ragazzi mi fate morire
Vi assicuro che sono passato da scatto matto a lascio liscio
Poi fate quello che volete
Il buon Sinex e' passato dal wireframe monocromatico al 4K truecolor
Hai la mia spada, il mio arco e.... non solo.
Beh boh sì
Diciamo che prima scattavo con diablo 2 resurrected. Adesso ho potuto alzare il dettaglio e andare bello smoothone
Comunque grazie del tuo resto, è molto onesto.
Che ci fai gia' in piedi ??? La donna mi ha svegliato e mi sono subito connesso![]()
La figlia aveva freddo.
Poi se qualcosa non sveglia durante la notte sto sveglio per 2/3 ore
Liberato 1,8 GB di RAM nella sessione odierna
Quindi ora Prato Fiorito gira alla perfezione?
non ho provato sto software che presenta sinex, ma c'è un altro software simile (ProcessLasso) che fa credo la stessa cosa, e se vuoi giocare a RogueTech non dico che è obbligatorio, ma è fortemente raccomandato. Si vede che sti software fanno qualcosa.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ho un PC che uso per tutto e mi è comodo chiudere i processi prima di cominciare
Oltretutto quando chiudo il gioco me li riapre (chiude anche Explorer eh non cagatine) però se volete continuare a fare gli autistici np