cioè...fanculo, rischio il ban ma... ma che schifo di persona è?
ma che cazz...si lamenta pure che non viene accettata.
ma dai...
metto sotto spoiler perché ieri sera, appena l'ho vista, mi è venuto un coccolone. e da vomitar.
cioè...fanculo, rischio il ban ma... ma che schifo di persona è?
ma che cazz...si lamenta pure che non viene accettata.
ma dai...
metto sotto spoiler perché ieri sera, appena l'ho vista, mi è venuto un coccolone. e da vomitar.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma...
chi
cazzo
è
???
Howard, sei tu?
Scommetto che la direzione di Mediaset non l'ha presa affinché si generino polemiche e conseguente ritorno d'immagine. No, no ...
rondella se la farebbe
Ma era un uomo che ha cambiato sesso o si è solo rovinata?
Non farmi bestemmiare
Mica guarderai sta roba
No. Volevo solo raggiungere la tavola imbandita ma sono stato investito da un fascio di fotoni sbrilluccicanti che sulla mia retina hanno composto questa orribile immagine. Ho usato la candeggina sul nervo ottico.
- - - Aggiornato - - -
Ma il chirurgo plastico aveva parkinson oppure rideva come un matto a pensare cosa sarebbe uscito fuori?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
non capendo di che si parlava ho googolato il cognome...
non ho idea di chi siano e, a questo punto del significato della parola VIP,Grande Fratello Vip: Elenoire Ferruzzi si dichiara a Luca Salatino, duro confronto nella notte tra i due concorrenti
però hanno dei nomi che mi fanno riderissimo![]()
ma ormai il GF VIP raccatta solo gente uscita da altri "reality" o altri programmi... in pratica è merda che si autofagocita
Very Inutil People
Il GFV era già una merda, ora ha proprio completato la metamorfosi in circo dei freak.
Forse è naturale..