Re: Va tutto bene in Iran oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
non credo la faranno ci passa oltre 1500000 barili di petrolio diretti in cina ogni giorno più tutta la merce cinese che passa di li ed è tanta poi ping pong s'incazza
se si mette male gli ayatollah se ne scappano in russia
Gliela sgancerebbe direttamente Winnie The Pooh l'atomica :asd:
Citazione:
-jolly-
non credo la faranno ci passa oltre 1500000 barili di petrolio diretti in cina ogni giorno più tutta la merce cinese che passa di li ed è tanta poi ping pong s'incazza
se si mette male gli ayatollah se ne scappano in russia
Continuano a scappare, vorrai dire
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Beh, ini Iraq adesso va un pochino meglio che sotto Saddam. Ci sono voluti solo 22 anni e un fottigliardo di miliardi di dollah, ma va un pelo meglio.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
nel frattempo è solo nata l'isis. Un successo incredibile :sisi:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
nel frattempo è solo nata l'isis. Un successo incredibile :sisi:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Se vuoi fare una frittata qualche uovo devi romperlo.
:snob:
E poi adesso l'ISIS ci aiuta a combattere Hamas, quindi ha fatto il giro ed è diventato buono.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
Bon direi che entro fine settimana gli USA si uniscono ai bombardamenti e per luglio l'Iran degli Ayatollah sarà diventato una pagina di storia passata
un ultimatum come non se ne vedevano dai tempi dell'Austria e della Serbia :asd:
Caro Giuseppe Cruciani, Nicola Porro e compagnia bella, Trump valuta l'entrata in guerra al fianco d'Israele e chiede la resa incondizionata all'Iran. Visto? I fatti mi danno ragione ancora una volta. Il 19 aprile 2024 a Rete 4 avevo detto che Israele è uno Stato debolissimo rispetto all'Iran. Avevo detto che Israele non può vincere una guerra con l'Iran in uno scontro uno contro uno. Dopo soli cinque giorni di bombardamenti, Israele mostra i segni della spossatezza. Gli indicatori di tale spossatezza sono numerosi. Ne indico soltanto due. Il primo è la decisione di Trump di inviare, con la "massima urgenza operativa", una seconda portaerei in aiuto di Netanyahu (iseri sera). Il secondo indicatore è la decisione di Trump di inviare più di 30 aerei cisterna per il rifornimento in volo (PIU' DI TRENTA!). Gli aerei israeliani devono percorrere 1700 km per arrivare in Iran e sono già spompati. Se l'informazione in Italia sulla politica internazionale non fosse completamente corrotta, vedreste ciò che abbiamo davanti agli occhi. Questa è semplicemente la guerra degli Stati Uniti contro l'Iran con gli aerei americani guidati dai piloti israeliani. I soldi e le armi d'Israele sono soldi e armi americane. Quasi tutto quello che vedete in questa guerra è americano: soldi, bombe, gasolio, aerei, navi da guerra, portaerei, missili, scudi missilistici, munizioni, satelliti. Israele ci mette soltanto i piloti. E l'Iran sta bombardando Israele con il freno tirato, molto tirato. In uno scontro uno contro uno, l'Iran schiaccia Israele con un pugno.
Alessandro Orsini
PIU' DI TRENTA!
trump sta per parlare alla NAZIONE, non escludo che sia per promuovere un'altra criptovaluta
DEAR AMERICANS, IRAN IS REALLY BAD SO WE HAVE TO PUT AN END TO ITS MENACE ON OUR FRIEND ISRAEL. THANKS FOR THE ATTENTION TO THIS MATTER!
Se compri un Trump mobile, in regalo un Trump watch. Questo mi aspetto.
Citazione:
von right
Presente che non c'è differenza tra loro ed hamas?
Quindi male che vada se li ritrovano tutti e due :asd:
da domani mattina colazione coi popcorn quindi. :spy:
nella notte Trump potrebbe dare il via libera per prendere il controllo dello Stretto minacciato dagli iraniani
a Panama si stanno già cagando sotto
Citazione:
Zhuge
L'altro giorno l'ho vista in diretta. Sarebbe da indagare sta spostata
Citazione:
Bobo
Caro Giuseppe Cruciani, Nicola Porro e compagnia bella, Trump valuta l'entrata in guerra al fianco d'Israele e chiede la resa incondizionata all'Iran. Visto? I fatti mi danno ragione ancora una volta. Il 19 aprile 2024 a Rete 4 avevo detto che Israele è uno Stato debolissimo rispetto all'Iran. Avevo detto che Israele non può vincere una guerra con l'Iran in uno scontro uno contro uno. Dopo soli cinque giorni di bombardamenti, Israele mostra i segni della spossatezza. Gli indicatori di tale spossatezza sono numerosi. Ne indico soltanto due. Il primo è la decisione di Trump di inviare, con la "massima urgenza operativa", una seconda portaerei in aiuto di Netanyahu (iseri sera). Il secondo indicatore è la decisione di Trump di inviare più di 30 aerei cisterna per il rifornimento in volo (PIU' DI TRENTA!). Gli aerei israeliani devono percorrere 1700 km per arrivare in Iran e sono già spompati. Se l'informazione in Italia sulla politica internazionale non fosse completamente corrotta, vedreste ciò che abbiamo davanti agli occhi. Questa è semplicemente la guerra degli Stati Uniti contro l'Iran con gli aerei americani guidati dai piloti israeliani. I soldi e le armi d'Israele sono soldi e armi americane. Quasi tutto quello che vedete in questa guerra è americano: soldi, bombe, gasolio, aerei, navi da guerra, portaerei, missili, scudi missilistici, munizioni, satelliti. Israele ci mette soltanto i piloti. E l'Iran sta bombardando Israele con il freno tirato, molto tirato. In uno scontro uno contro uno, l'Iran schiaccia Israele con un pugno.
Alessandro Orsini
lui ne sa di geopolitica e forze militari, non per niente in 4 anni le ha azzeccate tutte :snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
Zhuge
questa è un orsini in gonnella
Citazione:
-jolly-
lui ne sa di geopolitica e forze militari, non per niente in 4 anni le ha azzeccate tutte :snob:
- - - Updated - - -
questa è un orsini in gonnella
Ancora più spudoratamente venduta